Fastweb non funziona?

Da circa un’ora diversi utenti milanesi segnalano interruzioni e disservizi nella navigazione Internet gestita da Fastweb: non è chiaro ancora quale sia esattamente il problema, anche se sembra localizzato sopratutto sulla zona di Milano.

fastweb non funziona 1

 

FASTWEB NON FUNZIONA: I COMMENTI SU TWITTER – I commenti sono piuttosto irritati, ma le notizie, per il momento, sono ancora molto frammentarie: c’è chi segnala down a macchia di leopardo in tutta la città e chi addirittura parla di un down nazionale di Fastweb. Da varie zone della città gli utenti segnalano di essere rimasti senza Internet per circa 15-20 minuti verso le 12 di questa mattina, ma che poi il servizio sarebbe ripreso regolarmente.

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE: La verità dietro ai problemi di WhatsApp

 

FASTWEB NON FUNZIONA: PROBLEMI DA IERI? – Dagli account ufficiali di Fastweb, per il momento, non è giunta nessuna comunicazione ufficiale. Tuttavia, l’account Twitter del provider sembrerebbe ricevere un grande numero di richieste di assistenza. Leggendo i tweet embra inoltre che i problemi non siano cominciati oggi e non riguardino solo Milano, ma che si estendano anche ad altre zone della Lombardia:

 

 

(Photocredit copertina: AP Photo/Paul Sakuma, File)

Share this article