Rihanna colpisce ancora: praticamente nuda ai CFDA Awards

Praticamente nuda. Così si è presentata Rihanna sul red carpet e poi sul palco dei CFDA Awards, gli Oscar della Moda conferiti ogni anno dal Council of Fashion Designers of America. La cantante è arrivata “vestita” soltanto di una lunga tunica trasparente, tempestata di cristalli, una stola di pelliccia e una bandana luccicante in testa: un look molto Anni Venti, per chi avesse avuto la lucidità necessaria per notarlo, visto che gli occhi dei fotografi e dei presenti erano puntati sulle trasparenze del suo abito, che lasciava chiaramente intravvedere il seno e le natiche.

Dimitrios Kambouris/Getty Images
Dimitrios Kambouris/Getty Images

RIHANNA ICONA DI STILE (NUDA) DEL 2014 – Rihanna ha ricevuto il premio di Style Icon of the Year e di certo e foto che le sono state scattate l’altra sera al Lincoln Center di Manhattan hanno fatto il giro del mondo, comprese quelle insieme alla direttrice di Vogue Anna Wintour, che le ha consegnato il premio.

Guarda le foto:

Guarda il video:

 

LEGGI ANCHE: L’account Instagram di Rihanna è stato cancellato

 

RIHANNA SENZA VELI E CENSURATA – Naturalmente non è la prima volta che la cantante – 26 anni compiuti lo scorso febbraio – dà scandalo con il suo atteggiamento provocante: dopo aver pubblicato alcune sue foto senza veli su Instagram, i vertici del social network hanno provveduto a bloccare il suo account, sottolineando la palese violazione delle regole del social che vietano ogni forma di nudità. Ma recentemente la bella Rihanna è stata nuovamente censurata: questa volta da parte della Advertising Standards Authority, l’agenzia britannica che si occupa di monitorare le pubblicità che circolano nel Regno Unito. Sotto accusa il poster del suo nuovo profumo, Rogue, che vede la cantante – anche stavolta seminuda – seduta sul pavimento con un’espressione torbida e le gambe appoggiate a una bottiglia della sua fragranza.

rihanna nuda censurata profumo
Foto: Independent.co.uk

«Troppo provocatoria e sessualmente allusiva» ha detto l’Authority di quella foto, ritenendola inappropriata per il pubblico britannico, specie per i più giovani.

 

(Photocredit copertina: D Dipasupil/Getty Images)

Share this article