Gotham: il primo trailer della serie tv su Batman da piccolo

Atmosfere cupe sullo sfondo di una città piovosa e ostile: Fox ha rilasciato qualche ora fa il primo trailer ufficiale di Gotham, la nuova serie tv ispirata ai fumetti di Batman che funge da prequel ai film, e che racconta l’infanzia e la giovinezza di Bruce Wayne partendo dall’omicidio dei genitori e dal suo primo incontro con il commissario Jim Gordon.

gotham serie fox 1

GOTHAM, IL CAST – Nel cast, spiega il Mirror, spiccano Ben McKenzie – già noto per i suoi ruoli da protagonista in The O.C. e Southland – che vestirà i panni del commissario Gordon e Sean Pertwee, nel ruolo del maggiordomo Alfred. Bruce Wayne bambino avrà il volto del giovanissimo David Mazouz, classe 2001.

Guarda il trailer:

 

LEGGI ANCHE: Jem e le Holograms: le prime immagini del film

 

GOTHAM, IL WEB IN DELIQUIO – E la serie che, verrà trasmessa negli Stati Uniti in autunno, saprà accontentare i tanti fan della serie, visto che il trailer promette di svelare anche la genesi degli antagonisti storici di Batman, come Catwoman, l’Enigmista e il Pinguino. Un assaggio, quello rivelato da Fox, che ha stuzzicato l’attenzione degli spettatori nostrani che si sono scatenati in commenti:

 

 

 

Share this article