Offre la pizza a un clochard, ma è Richard gere

Una turista francese offre una pizza a un clochard e dopo due giorni il New York Post le racconta che era Richard Gere impegnato nelle riprese di un film.

122450571_gere_387358b

LA PROTAGONISTA – Lei si chiama Karine Valnais Gombeau, ha 42 anni, è una turista francese e insieme alla sua famiglia stava uscendo da una pizzeria nei pressi di Grand Central quando la sua attenzione è stata attirata da un clochard che cercava in un cestino dell’immondizia. A quel punto le è venuto naturale offrirgli quel che restava dell’enorme pizza che avevano appena comprato.

LEGGI ANCHE: Cosa c’è dietro la separazione di Monica Bellucci

LA SORPRESA – La donna ha raccontato di avergli detto un po’ in fracese e un po’ in inglese: «Je suis désolée, but the pizza is cold», mi spiace, ma la pizza è fredda. Gere a quel punto l’ha ringraziata con un «che Dio vi benedica». Gere era impegnato nelle riprese di “Time out of Mind”, e la troupe evidentemente riprendeva tenendosi molto in disparte. La donna ha scoperto tutto solo due giorni dopo, quando ha visto le sue foto sul New York Post. Sentita a sua volta dai giornalisti ha raccontato l’episodio ed espresso il suo apprezzamento per l’avvenimento e anche per l’attore: «È stato magico, incredibile, che possa succedere qualcosa del genere. Penso che sia molto bello, anche alla sua età.»

 

Share this article