I supereroi della Justice League diventano un film

I supereroi della Justice League of America diventano un film. La conferma arriva direttamente da Greg Silverman di Warner Bros. che ha spiegato che il film arriverà in sala dopo il sequel di Man of Steel, che uscirà nel 2016.

Justice League of America film 2

LA JUSTICE LEAGUE DIVENTA UN FILM – È Forbes a rivelare alcuni dettagli che scateneranno il dibattito tra  i cultori dei fumetti: il film sulla Justice League – gruppo di supereroi nato all’inizio degli anni Sessanta e che riunisce i protagonisti più famosi dell’universo DC Comics – sarà diretto da Zack Snyder, già regista di 300, Watchmen e dello stesso Man of Steel. E ci sono già i nomi dei protagonisti, che non dovrebbero destare sorpresa tra gli appassionati del filone dei supereroi: Henry Cavill sarà Superman, Ben Affleck vestirà i panni di Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, e Ray Fisher impersonerà Cyborg. Non è escluso, comunque, che ci saranno presto altre aggiunte nel cast: il gruppo originario della Justice League comprende infatti anche Aquaman, Flash, Lanterna Verde, Martian Manhunter e i nomi di altri giustizieri potrebbero comparire presto nella sceneggiatura.

 

LEGGI ANCHE: I 10 film più famosi girati a Cinecittà

 

QUANDO USCIRÀ? – E dopo l’annuncio ufficiale impazzano i rumor: se inizialmente si era diffusa un’ipotetica data d’uscita stimata intorno al 2018, secondo le indiscrezioni pubblicate da Latino Review l’atteso film sulla Justice League potrebbe arrivare già nel 2017, seguendo di poco il secondo Man of Steel. I due film, infatti, potrebbero essere girati addirittura insieme. E questo, sottolinea ancora Mark Hughes su Forbes, da il la per tutta una serie di considerazioni: in molti infatti, sono pronti a giudicare «affrettata» la scelta di Warner di rilasciare due film «di supereroi» in un arco di tempo così ristretto e che il film potrebbe essere usato come rampa di lancio per avviare nuovi franchise legati alla figura di un singolo supereroe.

CHI SARANNO GLI ALTRI SUPEREROI? – Di certo, questo annunciato film sulla Justice League è già pronto a tenere banco su forum e siti dedicati al mondo dei fumetti e c’è da scommettere che in molti sono già pronti con il «toto super-eroe» per indovinare quale giustiziere sarà della partita.

Share this article