Claudia Pinton: una fotomodella per il MoVimento 5 Stelle

Dal giudizio di una giuria in un concorso di bellezza a quello dei cittadini di Padova. Claudia Pinton, studentessa diciottenne di Villafranca Padovana è la più giovane candidata per il municipio di Padova nella lista del MoVimento 5 Stelle. La sua storia la racconta il Gazzettino di Padova:

Claudia, figlia unica, è iscritta al liceo scientifico Rolando da Piazzola, e sogna di diventare medico, ma agli studi affianca la passione per i concorsi di bellezza: molte fasce ed i titoli vinti (è anche una affermata modella). Ma non si parli però di bellezza per un secondo fine, della bella di turno con il pensiero debole.

claudia pinton MoVimento 5 Stelle 2

IL “TUTTI A CASA” DI CLAUDIA – Claudia ha anche un suo blog dove, tra una foto con Valeria Marini e qualche promo di eventi, c’è spazio anche per tematiche 5 Stelle. Sul Gazzettino si racconta in una breve intervista:

Perchè l’impegno in politica?
«Voglio cercare di fare nel mio piccolo, qualche cosa per cambiare il futuro di tutti noi. Non posso accettare che una giovane abbia prospettive solo all’estero. L’attuale classe politica ha distrutto l’Italia, deve essere sostituita, mandata a casa».

Qualsiasi sarà il risultato la vedremo ancora in passerella?
«Certo, per me non cambia nulla».

guarda la gallery:

(Fonte Foto Fb Claudia Pinton New)

PADOVA E L’IDEA DEL TANKO – La ragazza è stata impegnata in questi giorni nella raccolta firme utile per la corsa alle comunali. Il padre, Flavio Pinton, è consigliere comunale 5 Stelle a Mestrino. Il MoVimento di Padova ha legami stretti con la frangia “ortodossa”. Oltra alla carrelata di parlamentari 5 Stelle in visita il 23 in città per un incontro (con Taverna, Bottici, Fraccaro, Nuti), il candidato sindaco Giuliano Altavilla ha incontrato di recente Beppe Grillo. Non solo, vi ricordate il tanko usato da Beppe Grillo sul palco del Palafabris di Padova? Ebbene è tutta creazione ed estro degli attivisti padovani. Che fine ha fatto il “mezzo”? Ora è su E-bay. I militanti ne curano l’asta (ora sui 22 euro).

claudia pinton movimento 5 stelle

Padova riserverà delle sorprese. O no?

Share this article