Ecco come puoi iscriverti a Hogwarts anche tu

Il sito Hogwarts is Here (HiH) propone un corso in pozioni e magie ricostruendo l’atmosfera del mitico istituto che ha insegnato i segreti della magia a Harry Potter.

hogwarts 1

COME FUNZIONA – Hogwarts is Here (HiH) è un sito completamente gratuito gestito da fan del maghetto inglese per la gioia di altri fan. Offre corsi di magia, libri di magia e fin da subito la possibilità di dotarsi di una lettera d’ammissione alla prestigiosa scuola di magia.

UNA COSA FATTA BENE – I corsi durano sette anni e si compongono di diverse materie, per le quali disporranno di testi digitalizzati quali A Standard Book of Spells e la Beginner’s Guide to Transfiguration, messi a disposizione dallo stesso istituto. Il sito si propone come una comunità di fan e propone ad altri appassionati anche l’assunzione in qualità di professore o la possibilità di offrire contributi testuali o grafici per arricchire il sito e migliorare l’esperienza in modo da soddisfare anche i fan che cerchino la full immersion nel mondo di Hogwarts.

 

Share this article