Il gioco di Game of Thrones dove devi riconoscere le tette delle protagoniste

Anche il fan più accanito de Il Trono di Spade non può fare a meno di notare l’altissima ricorrenza di scene di nudo negli episodi della serie, tanto che i seni delle protagoniste sono ormai riconoscibili quasi quanto i volti delle fanciulle. E proprio di seni si tratta, visto che qualcuno ha pensato di creare un gioco online basato sulla serie, che risponde al poco equivocabile nome di Game of Boobs («Gioco di Tette»).

game of thrones nudo (1)

DI CHI SONO QUESTI SENI? – Giocare è molto semplice: basta una una certa memoria visiva e naturalmente, non essersi persi mai neanche un episodio di Game Of Thrones. Come spiega l’Huffington Post francese, il gioco mostra all’utente il seno nudo di una delle protagoniste, che deve essere associato alla legittima «proprietaria», scegliendo tra tre opzioni.

Guarda le foto:

 

LEGGI ANCHE: 10 cose che non sai sul Trono di Spade

 

E DOPO IL GIOCO… – Game of Boobs è sviluppato in collaborazione con Pornostagram la celebre versione hot di Instagram che, a fine gioco, offre agli interessati la possibilità di continuare a visualizzare altre immagini sullo stesso… argomento, in caso quelle di Game of Thrones fossero ormai venute a noia.

(Photocredit:

Share this article