Miley Cyrus ricoverata per un’allergia agli antibiotici

16/04/2014 di Redazione

Miley Cyrus è stata ricoverata in ospedale il 15 aprile dopo una grave reazione «allergica agli antibiotici», secondo quanto riportato dal suo portavoce. La 21 enne doveva esibisrsi ieri sera allor Sprint Center di Kansas City, ma è stata tenuta in osservazione dai medici e per questo lo show è saltato, riporta l’Huffington Post.

MILEY CYRUS  - «Ero piccola e magra ed era facile farmi del male - ha raccontato Miley nella sua biografia - A scuola c'era un gruppo Anti-Miley e un giorno mi hanno chiusa in uno sgabuzzino. Ho battuto i pugni fino a farmi sanguinare le mani ma nessuno è venuto a tirarmi fuori»

Leggi anche: Miley Cyrus: la foto shock di lei nuda con un povero cavallo

LO SPETTACOLO ANNULLATO – In ogni caso sembra che la Cyrus abbia reagito bene alle cure e ha fatto sapere ai fan su Twitter quanto le dispiaccia aver dovuto annullare lo spettacolo «Kansas city, giuro che sono dispiaciuta quanto te, avrei voluto essere lì stasera. Non stare con tutti voi mi fa stare peggio di quanto già non stia». La Cyrus ha anche riposto ad una singola fan che le ha scritto di pensare alla salute che è più importate: «odio tutto questo, odio gli ospedali & odio gli aghi & odio stare a letto».

Share this article