Quello che scattava foto sotto la gonna delle donne al centro commerciale

11/04/2014 di Redazione

Si appostava in un centro commerciale, aspettando che qualche donna si fermasse davanti a una vetrina o in coda a un fast food, per estrarre il cellulare e scattare una foto delle loro parti intime al di sotto del lembo della gonna. I suoi appostamenti, però, non sono passati inosservati e l’uomo è stato arrestato.

molestatore centro commerciale  (2)

 

COLTO IN FLAGRANTE – È successo in un centro commerciale di São José dos Campos, in Brasile: dopo che alcune donne avevano denunciato il fatto alla direzione del centro commerciale, la sicurezza si era messa sulle tracce dell’inquietante fotografo, finché non è stato colto in flagrante mentre allungava il cellulare sotto la gonna di una donna.

 

 

LEGGI ANCHE: Le vagine «coltivate» in lavoratorio

 

ARRESTATO – L’uomo, ripreso dalle telecamere di sicurezza e fermato da una guardia del centro commerciale, è stato arrestato per molestie e offese al pudore. Secondo Brasil Post il 31enne potrebbe rischiare una multa o l’affidamento ai servizi sociali. Tuttavia, se le vittime sporgeranno denuncia, potrebbe rischiare anche una pena più severa.

(Photocredit: YouTube)

Share this article