La Germania vince il Mondiale 2014 in Brasile: lo dicono i Simpson

01/04/2014 di Maghdi Abo Abia

E se vi dicessero che la Germania vincerà il Mondiale 2014 in Brasile battendo i padroni di casa al Maracanà per 2-0? Non si tratta di una scoperta sensazionale ma solo della finale immaginata dai Simpson in un episodio, ripreso dal Mirror, che vede Homer arbitro della partita più importante del quadriennio calcistico.

Il risultato finale. Germania 2 - Brasile 0
Il risultato finale. Germania 2 – Brasile 0

LA PREDIZIONE DEL 2005 – L’episodio in questione non è altro che uno speciale dedicato al torneo di quest’estate in Brasile. E, come confermato dalla Fox, Homer sarà l’arbitro della finale. Ed in base alle prime clip a disposizione, la Germania vincerà due a zero contro il Paese ospitante. E sicuramente i brasiliani non prenderanno bene tale risultato. E per gli amanti della cabala, sappiate che nel 2005 i Simpson hanno indovinato le squadre che hanno giocato il Superbowl 2014, i Seattle Seahawks ed i Denver Broncos. Il risultato però, di 19 a 14 per i Broncos, non è stato per nulla rispettato, anzi. Seattle superò Denver per 43-8.

 

LEGGI ANCHE: La bufala della mascotte dei Mondiali che si chiama «cuXo»

 

Il Barcellona in formato Simpson
Il Barcellona in formato Simpson, Da sinistra Neymar Jr., Messi, Xavi Hernandez e Iniesta

UN EPISODIO SPECIALE – E questa è la speranza dei tifosi brasiliani, che possa accadere una cosa del genere nella realtà. Battere la Germania in casa. Nello specifico, vede Homer alle prese con la necessità di dimostrare la sua integrità professionale messa alla prova da un gangster sudamericano. Non si sa ancora il contesto in cui si esaudisce tale impegno ma già si sa che scatenerà il pubblico. Ed intanto, rimanendo in ambito calcistico, il Barcellona ha annunciato una sponsorizzazione con la Twentieth Century Fox ed i Simpson, con le parti che hanno svelato la versione springfieldiana di Messi, Neymar Jr., Xavi Hernandez ed Iniesta, esattamente com’è accaduto con il Chelsea lo scorso febbraio.

Share this article