Lady Gaga mostra il Lato B ai suoi fan di New York

Lady Gaga ha deliziato i suoi fan della Grande Mela con la romantica visione del suo Lato B, messo in bella mostra  durante il concerto che la diva ha tenuto domenica sera alla Roseland Ballroom di New York City.

Lady Gaga concerto Roseland Ballroom
Foto: Kevin Mazur/Getty Images (via Huffington Post)

LADY GAGA E IL FINALE COL BOTTO – Miss Germanotta può avere l’onore di essere l’ultima persona ad esibirsi nello storico locale newyorchese: le sue sette serate live saranno le ultime della Roseland Ballroom, che chiuderà i battenti alla fine della settimana. E Gaga, che vuole un finale con il botto per il famosissimo locale sulla 52a strada, ha pensato bene di scioccare il pubblico con l’esclusiva delle sue natiche.

Guarda le foto:

VECCHI SUCCESSI E NUOVE CANZONI – Ne parla l’Huffington Post: nonostante Lady Gaga sia nata e cresciuta a Ney York, è la prima volta che si esibisce in questo locale che, in passato, ha ospitato concerti dei Nirvana e di Madonna. «In pratica è l’unico locale di New York dove non mi sono esibita» – aveva detto la neo-ventottenne, che ieri sera ha riproposto alcuni dei suoi vecchi successi, inclusi Poker Face e Bad Romance, oltre che G.U.Y. il nuovo singolo estratto dall’album ARTPOP.

 

LEGGI ANCHE: G.U.Y.: il video di Lady Gaga che resuscita Gesù e Michael Jackson

 

VESTITA DI ROSE – Il lato B di Lady Gaga era già stato annunciato dall’outfit scelto dalla cantante per apparire sul palco e rendere omaggio al nome del locale: una tutina color carne con alcune rose penzolanti a coprire le parti intime…

 Lady Gaga concerto Roseland Ballroom(Photocredit copertina: Kevin Mazur/Getty Images -via Huffington Post)

 

Share this article