Luca Varani: le lettere d’amore all’uomo che ha sfigurato Lucia Annibali

Grazia Longo sulla Stampa di oggi ci racconta delle lettere d’amore che riceve Luca Varani, l’uomo riconosciuto colpevole di aver organizzato un’aggressione con l’acido a Lucia Annibali. Una foto di Luca Varani:

luca varani

Racconta il quotidiano:

Oggi l’oggetto del desiderio è Luca Varani, 37 anni, appena condannato a 20 anni, perché ritenuto mandante degli aggressori che hanno sfigurato con l’acido il volto della sua ex fidanzata e collega, l’avvocatessa Lucia Annibali. «Luca ti aspetto», «Sei bello», «Ricordati che non sei solo», gli scrivono le ammiratrici. E qualcuna ha allegato una fotografia. Per non parlare di una bella bionda sui 30 anni che s’è presentata al Tribunale di Pesaro durante il processo.

Ma a quanto pare Varani è piuttosto disinteressato a quanto accade:

Certo Luca Varani, capelli cortissimi, aspetto dimesso, sguardo spento, è solo la controfigura del playboy della dolce vita pesarese degli anni passati. «È sconvolto per la sentenza – conferma uno dei suoi difensori, l’avvocato Francesco Masiano -. Al momento della lettura del verdetto non l’aveva neppure capito. Mi ha domandato “Ma cos’ha detto il giudice?” e gli ho dovuto rispondere che il gip Maurizio Di Palma lo stava condannando a 20 anni. “No, il tentato omicidio no” mi ha risposto, lui che ripete di aver ordinato solo il danneggiamento dell’auto di Lucia con l’acido e nega di aver manomesso l’impianto del gas, circostanza per cui è stato contestato il tentato omicidio».

 

Share this article