Bud Spencer e gli auguri di compleanno a Terence Hill su Bild

Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli, ha scritto in esclusiva per Bild gli auguri di compleanno al compagno di avventure del mondo del cinema Terence Hill (Mario Girotti), che domani compirà 75 anni.

Foto: dpa
Foto: dpa

GLI AUGURI DI BUD SPENCER A TERENCE HILL – «Caro amico Terence, stai andando verso i 75 anni, ma ai miei occhi sei ancora giovane, vorrei farti gli auguri di buon compleanno e ricordare i bei anni che abbiamo trascorso insieme. Ti stimo Terence, soprattutto perché sei un uomo buono, molto buono e questo è anche il motivo per il quale non abbiamo mai litigato. Sappiamo entrambi che, soprattutto nel mondo del cinema, è difficile fare amicizia. Si scontrano troppi interessi, e la gelosia spesso ha un ruolo importante. Per fortuna io e te non siamo mai stati gelosi l’uno dell’altro e abbiamo apprezzato il nostro successo con una certa ingenuità ed un sacco di affetto per l’altro», scrive Pedersoli.

Leggi anche: Il trailer del film delle tartarughe ninja

«IL MIO PESO È AUMENTATO IN PROPORZIONE AL NOSTRO SUCCESSO» – Bud Spencer va avanti con gli auguri prendendosi un po’ in giro «Tu eri un attore professionista, io un ex nuotatore. Ci siamo subito capiti e rispettati, Mi hai insengnato cosa sono la concentrazione la dedizione e infatti a 75 anni sei ancora in forma. Penso che tu abbia sempre aprezzato la mia spontaneità e i miei istinti, così il mio peso è aumentato in proporzione al nostro successo. Eravano entrambi sportivi a modo nostro e questo si poteva vedere nelle scene di combattimento dei nostri film». Pedersoli conclude l’augurio all’italiana, con un piatto di spaghetti: «Terence, ti faccio tanti auguri di cuore per i tuoi 75 anni e spero che festeggeremo insieme con una enorme porzione di spaghetti al sugo di pomodoro che mangi così volentieri quando li prepara mia moglie Maria. Per questo piatto fai sempre un’eccezione nonostante la tua dieta sia rigorosa. Mio caro Terence, ti auguro molti anni successo, salute e felicità. Il tuo amico Bud».

Share this article