Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sposi?

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sposi. Dove? A Lacco Ameno, sull’isola d’Ischia.  È questo lo scoop lanciato dal giornale locale il Golfo, lo stesso del caso del filmino hard tra due giovani ischitani.  La testata annuncia in prima pagina le nozze civili della coppia per giugno. A suggellare il sogno d’amore sarà il primo cittadino, Domenico De Siano, che è anche senatore e coordinatore di Forza Italia in Campania e proprietario di alcune strutture alberghiere isolane, ma soprattutto “amico della coppia”, come riporta il pezzo. Ma lui smentisce: “Sarei onorato se il Presidente Berlusconi e la sig.ra Pascale scegliessero Ischia, mia terra d’origine che amo profondamente, per celebrare il loro matrimonio. Ma questa ipotesi, riportata oggi da alcuni media, e’ destituito di ogni fondamento”.

Silvio Berlusconi Francesca Pascale sposi 4

(Foto Facebook il Golfo Quotidiano)

SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA SPOSI – Fotomontaggio a colori con il celebre “Fungo”: l’ex premier in smoking e Francesca Pascale con velo e abito bianco, guardati con occhio benevolo dal sindaco. Così il quotidiano locale di Ischia, il Golfo, esce con la prima a colori e il titolo a nove colonne «Silvio e Francesca sposi a Lacco Ameno». Nei giorni scorsi, l’entourage di Berlusconi e Pascale avrebbe già effettuato sopralluoghi a Ischia e la notizia sarebbe stata confermata al quotidiano da persone vicine all’ex soubrette e consigliera provinciale.

 

 

La notizia, secondo “Il Golfo”, sarebbe stata sostenuta da fonti vicine all’ex consigliera della Provincia di Napoli e fidanzata del Cavaliere. La scelta di Ischia sarebbe ottimale, oltre che per la bellezza dei luoghi, anche per motivi di sicurezza e per garantire la giusta privacy ai futuri sposini. Per il 13 giugno preparate i confetti.

Share this article