|

Nicole Minetti, il grande ritorno su Instagram e le #chiappesode

Durante lo scorso autunno e l’inverno che sta finendo, Nicole Minetti sembrava essersi stufata di Instagram. Il suo account, un tempo attivissimo con decine di foto pubblicate ogni mese e vagonate di commenti, ha perso il ritmo: sempre meno foto e, quelle poche pubblicate, così lontane dai soliti «standard» cui aveva abituato i suoi follower. Ma ora l’ex igienista dentale ed ex consigliera regionale della Lombardia sembrerebbe essere tornata alla grande, giusto in tempo per festeggiare il suo ventinovesimo compleanno.

nicole minetti instragram 2

SELFIE PROVOCANTI E CHIAPPE SODE – Ed è proprio a tema «compleanno» una delle ultime foto pubblicate, dove Nicole è immortalata insieme al suo amico e collaboratore Luca Pedrini durante la serata per festeggiare il di lui genetliaco. E torna anche un provocante selfie con luce soffusa e capelli sul viso, oltre che alla foto di alcuni aggeggi per il fitness che, stando alla didascalia vergata da Nicole, dovrebbero essere in grado di regalarle delle  «#chiappesode».

Guarda le foto: 

 

LEGGI ANCHE: Nicole Minetti e le cattiverie sul lato B «lievitato»

 

E NEI COMMENTI… – Ovviamente anche i commenti sono tornati agli antichi fasti, con tanto di insulti, allusioni a sfondo sessuale nemmeno troppo velate e considerazioni da bar di cui, francamente, solo i follower più sfegatati della Minetti forse sentivano la mancanza.

(Photocredit: Instagram/Nicole Minetti)