La pubblicità di Paolo Sorrentino alla Fiat che non piace agli italiani

Da qualche giorno gli italiani stanno facendo il pieno di Paolo Sorrentino e di «grande bellezza» tutta italiana. Dopo il clamore per la vittoria dell’Oscar e la messa in onda in prima serata del film, a catalizzare l’attenzione dell’opinione pubblica ci pensa lo spot di Fiat 500 con il regista napoletano come protagonista. Lo spot, che ieri sera ha accompagnato la messa in onda de La Grande Bellezza, come prevedibile non è passato inosservato.

paolo-sorrentino-spot-fiat-1

 

PAOLO SORRENTINO E LO SPOT DI FIAT 500 – Nello spot Paolo Sorrentino è alla guida di una Fiat 500 e percorre l’Hollywood Boulevard di Los Angeles elogiando la creatività del «made in Italy» e la bellezza della storia italiana e del suo futuro. E piovono tweet su quella che viene già considerata una «marchetta» del regista premio Oscar:

 

 

 

 

Guarda lo spot: 

 

LEGGI ANCHE: La Grande Bellezza e un’Italia divisa anche sull’Oscar

 

«LA FIAT CHE SI RICORDA DI ESSERE ITALIANA QUANDO SERVE» – E altri utenti puntano il dito contro Fiat cui, pur producendo la 500 fuori dai confini italiani e dopo aver siglato l’accordo con Chrysler, «ogni tanto fa comodo dirsi italiana»:

(Fonte video e Photocredit: YouTube / canale Fiat)

Share this article