La vera storia del filmino hot di Marilyn Monroe con i Kennedy

La storia d’amore tra la stella di Hollywood Marilyn Monroe ed il presidente degli Stati Unti John F. Kennedy non è certo un segreto, né è un segreto che vi fosse stato qualcosa tra l’attrice e Robert, il fratello del presidente. La novità ce la riporta Bild: la Monroe ed i fratelli Kennedy sarebbero stati ripresi in un video mentre facevano sesso a tre.

Robert & John F. Kennedy

IL PRESUNTO SEX TAPE – Il presunto sex tape è stato trovato durante una perquisizione avvenuta in California, a casa  di William Castleberry. L’ex guardia del corpo è un collezionista e possiede il presunto sex tape dagli anni 80. Tuttavia, nessuno finora è stato in grado di confermare il fatto che la pellicola ritragga effettivamente i due fratelli Kennedy e la Monroe intenti a praticare un rapporto a tre. Un avvocato coinvolto nel caso avrebbe detto che l’unico modo per scoprire se il filmato è vero o meno è acquistarlo e guardarlo.

Leggi anche: La foto di Marilyn Monroe struccata.

IL MISTERO RIMANE – L’intera collezione del signor Castleberry è stata messa all’asta a 200 mila dollari, ma poi la vendita è stata annullata, visto che Castleberry è riuscito a pagare i suoi debiti. A Radar Online l’uomo ha detto che avrebbe conservato il video in rispetto del suo amico Joe Di Maggio, secondo marito della Monroe. Castlerberry aveva dovuto mettere tutto all’asta perchè dopo la perquisizione avvenuta nella sua casa aveva ricevuto una multa da 200 mila euro per falsificazione di opere d’arte. Il presunto filmato con i  fratelli Kennedy e Marilyn Monroe rimane dunque un mistero.

Share this article