La cover che trasforma il tuo iPhone in un coltellino svizzero milleusi

03/03/2014 di Redazione

Sarebbe la cover che McGyver avrebbe voluto per il suo iPhone: si chiama TaskOne e unisce il concetto di guscio protettivo per il proprio melafonino a quello del coltellino svizzero. La cover include 22 attrezzi, compresa una piccola sega, un coltello, un apribottiglie e tre cacciaviti. Tutti di acciaio e per un peso complessivo di soli 89 grammi e di 5 millimetri di spessore.

(Credit: Solent News e Photo Agency - Foto via Daily Mail)
(Foto via Daily Mail)

 

LA COVER-COLTELLINO SVIZZERO PER IL TUO IPHONE Il Daily Mail riporta le parole di Addison Shelton, CEO di TaskLab – l’azienda che ha disegnato TaskOne – che ha spiegato di aver voluto creare una cover che fosse, allo stesso tempo, anche un oggetto utile. «L’idea mi è venuta intorno alla fine del 2012: volevo disegnare un prodotto che mi permettesse di portare sempre con me i miei strumenti, per averli sempre a portata di mano – dice Addison – Gli attrezzi sono fatti in acciaio di alta qualità alloggiati in una scocca di alluminio.

Guarda le foto: 

 

LEGGI ANCHE: iPhone: l’aggiornamento di iOs e il bug che faceva entrare tutti nel telefono

 

TRE COLORI E DUE FORMATI – TaskOne è prodotto in tre colori – argento, nero e rosso – e in in diversi formati per adattarsi alle forme di iPhone 4 e 4s e di Iphone 5 e 5S. Il costo si aggira intorno agli 80 dollari per il modello per 4 e 4S e 100 dollari per gli iPhone di nuova generazione.

(Photocredit: Solent News e Photo Agency – via Daily Mail)

Share this article