L’abominevole pizza di Matteo Salvini sfottuta su Facebook

di - 25/02/2014 - La cena preparata dal segretario della Lega Nord scatena commenti poco generosi sul social network

L’abominevole pizza di Matteo Salvini sfottuta su Facebook <1>

Tutte le foto <1>

L’abominevole pizza di Matteo Salvini sfottuta su Facebook

Vedi foto

    SCOPRI >>

    Se Matteo Salvini avesse tentato la carriera da pizzaiolo probabilmente non sarebbe riuscito a rendersi protagonista di una carriera fortunata. O, meglio: sicuramente non sarebbe riuscito a conquistare nemmeno una minima parte della fiducia di cui gode oggi tra il popolo del Nord e che gli consente di guidare uno dei più grandi partiti del paese. A dimostrarlo è la cena preparata ieri e mostrata con una foto su Facebook. La pizza comparsa sul più diffuso dei social network è valsa al segretario della Lega una lunga serie di commenti poco benevoli. «Sembra fatta da un comunista!», ha esclamato qualcuno. «Dove hai trovato il coraggio per condividerla me lo devi spiegare…», ha aggiunto qualche altro. E ancora: «E che è… scusa… una specie di pizza? mai visto una pizza così…». Inoltre: «Bella sta polenta».

     

    matteo salvini pizza

     

    (Fonte foto: Facebook)

    articoli correlati

    4 Commenti

    1. ziopaperone_2012 scrive:

      La Kyenge sicuramente l’avrebbe fatta meglio di Salvini la pizza. Ma dico, ‘sto soggetto non si vergogna a postare simili obbrobri su FB?

    2. paolosa80 scrive:

      @ Luca Cecchinato
      Invece voi legaioli di merda siete troppo indaffarati a rubare.
      LEGA LADRONA.

      • MARCO scrive:

        Con tutti i post interessanti pubblicati da Matteo Salvini sulla sua pagina Facebook vi sprecate per una foto simpatica e spiritosa. Mah, la falsa informazione non ha limiti…Salvini è un GRANDE, l’unico politico decente in Italia. Ah, e per la cronaca, i “mi piace” alla sua pagina crescono di giorno in giorno, pizza sì o pizza no.

    3. laura scrive:

      Luca Cecchinato….
      vedo che anche il tuo idolo Salvini non ha proprio un ca@@o da fare ….impegnasse meglio il suo tempo visto che il pizzaiolo non fa per lui…ma la politica fa per lui?????

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    Ultime Notizie

    (Roberto Monaldo / LaPresse)

    Forza Italia, Galan “sacrificato” sulla strada della «pacificazione»

    20:14 Dopo l'autorizzazione della Camera al suo arresto, l'ex governatore del Veneto ha replicato: «Sono incazzato». Niente nomi, ma l'impressione è che il deputato si sia sentito abbandonato dal suo stesso partito. Deluso soprattutto per il mancato intervento in sua difesa del leader Berlusconi, prima del via libera all'arresto. CONTINUA