Il promesso sposo che cerca un milione di Like per andare all’altare con la marcia di Star Wars

13/02/2014 di Redazione

«La mia fidanzata ha detto che se ricevo un milione di Like possiamo camminare verso l’altare accompagnati dalla colonna sonora di Star Wars, il giorno del nostro matrimonio». La sfida di Luke Seymour, lanciata attraverso una foto su Facebook, è appena iniziata.

Luke Seymour 1 milione di like star wars (2)
Click sull’immagine per ingrandire (Foto: Facebook/Luke Seymour)

MARCIA NUZIALE? NO, MARCIA IMPERIALE – Luke Seymour ed Emily Nicholls sono una coppia inglese che sta per convolare a nozze: Luke, che evidentemente è un fan della saga di Guerre Stellari, ha chiesto alla sua futura moglie di sostituire la classica marcia nuziale con la Marcia Imperiale di Star Wars: una scelta bizzarra ma, si sa, l’amore non ha regole, nemmeno quello per il cinema.

 

LEGGI ANCHE: Gli 8 regali perfetti per non farsi lasciare proprio a San Valentino – Foto

 

CE LA FARÀ? – Amici e perfetti sconosciuti hanno accolto con entusiasmo l’idea – chiedendo anche preventivamente scusa alla sposa in caso il fidanzato riesca a raggiungere il suo obiettivo. Ad oggi la foto di Luke ha ricevuto poco più di 31.000 «Mi Piace», ma il matrimonio con la sua Emily si terrà il prossimo 29 marzo. E su Facebook tutto è possibile.

(Photocredit: Facebook/Luke Seymour)

Share this article