La versione di Beyoncé sulla «relazione» con Barack Obama

12/02/2014 di Redazione

Vi state ancora chiedendo se Barack Obama e Beyoncé Knowles hanno una storia d’amore? La risposta è no, riporta l’Huffington Post. Sulla scia dello scandalo che ha travolto il presidente francese Fracois Hollande, i media d’oltralpe si sono sovraeccitati dopo le voci sulla presunta liaison tra l’inquilino della Casa bianca e la cantante, che ha sonoramente smentito il tutto.

Beyonce; Barack Obama

IL FINTO SCOOP – L’affare era scoppiato proprio quando il presidente francese Fracois Hollande è arrivato negli U.S.A. in visita ufficiale senza essere accompagnato dall’ormai ex partner Valérie Trierweiler. Pascal Rostain, un paparazzo francese, aveva lasciato il finto scoop durante un’intervista sulla stazione radio Europe 1 avvenuta lunedì affermando che il giorno seguente ne avrebbe parlato il Washington Post, che ha subito smentito il tutto. Le affermazioni di Rostain sono subito state riprese da alcune importanti testate francesi come Le Figaro e Le Point.

Leggi anche: Obama – Beyoncé, la vera storia di un falso scoop

LA SMENTITA DI BEYONCÉ – Beyoncé ha poi definito «una barzelletta» le voci riguardanti una sua presunta storia d’amore con Barack Obama. Rostain aveva in seguito fatto marcia indietro sostenendo di non aver mai detto una cosa del genere, chiarendo che «alcuni giornalisti americani stavano lavorando sul caso» e che «le cose tra Obama e Michelle non vanno per il meglio da un paio di settimane, ma non so nulla di più». Beyoncè e suo marito, il raper Jay Z sono amici della famiglia Obama da molti anni e la cantante si è esibita durante il 50° compleanno di Michelle.

Share this article