Berlusconi batte la testa nella doccia e i medici fanno catfight
15/07/2011 - Alberto Zangrillo alla Zanzara critica il collega Scapagnini “Berlusconi è caduto e ha battuto la testa in doccia. Berlusconi è stanco”. Così il medico personale del premier, Alberto Zangrillo alla Zanzara su Radio 24. “Berlusconi è caduto e ha battuto
Alberto Zangrillo alla Zanzara critica il collega Scapagnini
“Berlusconi è caduto e ha battuto la testa in doccia. Berlusconi è stanco”. Così il medico personale del premier, Alberto Zangrillo alla Zanzara su Radio 24. “Berlusconi è caduto e ha battuto la testa in doccia. Berlusconi è stanco”. Così il medico personale del premier, Alberto Zangrillo alla Zanzara su Radio 24. “Berlusconi è caduto in doccia e ha battuto la testa. Berlusconi era stanco. E’ sempre molto stanco”, ha detto Zangrillo. “Prima di coricarsi ha picchiato la testa in bagno e ha subito un piccolo trauma. In seguito alla caduta abbiamo effettuato una visita tramautologica per valutare il fatto infiammatorio che si verifica sempre dopo un trauma, ma Berlusconi sta bene”
CONTRO SCAPAGNINI - Poi Zangrillo si infiamma sulle affermazioni del Professor Scapagnini rilasciate alla Zanzara sulle punturine e aiuti vari al Premier per le sue presunte serate. “Io mi occupo di medicina e non pseudo medicina. Scapagnini, dal punto di vista etico ha sbagliato a parlare e dire delle balle. Non ha rispetto dei suoi clienti e della loro privacy. Questa è pseudo medicina, medicina creativa. Dovrebbe avere un comportamento più rispettoso verso i suoi clienti. Queste cose appartengono alla sfera privatissima e non dovrebbero fare parte della produzione verbale ad uso e consumo dei curiosi e soprattutto quando a dirle è un medico. E’ pseudo medicina, è medicina creativa. – continua Zangrillo a Radio 24 – Non sopporto che un mio cliente venga presumibilmente deriso da queste considerazioni. Il mio atteggiamento è rigorosamente lontano da queste considerazioni spiacevoli e non voglio che sia accostato il mio nome. Io ho molto rispetto della sfera privata dei miei pazienti”. (TMNews)












Be’ finalmente sono uscite le corna di bossi
imbroglione!!!!!!vuole sempre commiserarsi!fatti curare daun buon pscologo!!!!hai distrutto l italia!!!!
Ora la misura e’ colma! Ma sto cacchio di cerusico , e’ o no laureato in medicina? Primo: So che si dice :ASSISTITI o PAZIENTI ; ( clienti !!! chi va al ….. mettete quello che volete non sbagliate!!)visto che c’è questa costante e continua presenza vicino al cittadino-malato, che a volte potremmo dire immaginario! come credo lo sia il piccoletto di Arcore. Secondo: ha ispezionato ..! (reggetevi forte !) il fatto infiammatorio !??perché non flogosi allora?!? o la zona sede del trauma contusivo?!? Suvvia , l’ispezione e’ il primo atto della semeiotica ,classica; seguita da palpazione, auscultazione, e soccusione…. Terzo: quando il più grande statista della storia , andò con la faccia incerottata per 2-3 settimane per l’intervento odontoiatrico di ricostruzione del dente , che senso aveva farlo attraverso la via percutanea??!Quarto: dopo la tranvata -del duomo in faccia , il piccolino resto’ per 10-15 giorni ricoverato (per un altro paziente invece , a parità di patologia riscontrata … sarebbe rimasto 3 giorni..?? altrimenti sarebbe stato considerato un ricovero improprio ,) Qiunto: non lo sa il Dr Zangrillo che le prostaglandine si iniettano direttamente sui corpi cavernosi del pene?? non e’ certo paramedicina , ma un atto medico .Appunto … medico lui lo e’ Certamente.
Ha battuto la testa in bagno? Povero Silvio, chissà che male!! Il pene è una parte troppo sensibile per non provare certi dolori.
Secondo me la testa di C**zo l’ha battuta fin da piccolo, cadendo dalla culla !
Ma cazzo! quando son cascato io a nessuno è fregato nulla!
Non poteva baterla da fracassarsela.Va bè che è rincoglionito, però almeno se nè andava fuori dalle balle.
Che peccato che si sia fatto così poco male! Gli Italiani si sarebbero rimessi in salute, almeno psicologicamente, perchè questo individuo è un cancro per la nazione.
ha battuto la testa?? bene….. sarà la volta buona che il nano risvegliatosi cambi totalmente e da ladro corrotto schifoso diventi un bravo politico e faccia finalmente qualcosa di buono……ma siete sicuri nn abbia sbattuto le corna???