“Are you the one?”: Mtv conquista i giovani con sesso e format estremi

E il Moige che dice? Se lo chiede giustamente Libero oggi parlando di una serie di format in onda sulla rete Mtv, e che sono ben più pruriginosi nei confronti del sesso rispetto a quanto succede a Domenica Live, recentemente rimbrottata insieme all’intera Mediaset dal sindacato dei genitori preoccupati. Racconta il quotidiano:

L’ultima novità ha debuttato proprio ieri sera: il docu-reality Are you the one? esperimento d’amore. Protagonisti, 10 ragazzi e 10 ragazze single che vengono mandati in un resort. Qui dovranno capire chi è, all’interno del gruppo di sesso opposto, l’anima gemella che gli autori hanno individuato per loro. Per agevolare la ricerca, il programma prevede dei momenti di incontro ma, soprattutto, dei test di attrazione fisica.

mtv are you the one 2

E quindi:

Così, passando di fiore in fiore e di lingua in lingua, i concorrenti cercano la dolce metà assegnata loro. Dieci i tentativi disponibili. Ma l’aspetto più «edificante» è lo scopo del gioco: in palio non c’è certo l’amore eterno. Se infatti al termine del programma tutte le dieci coppie si saranno riconosciute e accoppiate, ciascuna vincerà 1 milione di dollari.

Share this article