Quello che si è fatto seppellire con la sua Harley

01/02/2014 di Redazione

Billy Standley aveva un sogno e suo figlio Roy si è impenato perché se ne potesse andare a cavallo della sua Harley come ha sempre desiderato

Bill-Standley

SEPOLTO IN MOTO – Billy Standley, di Mechanicsburg, in Ohio, è morto a 82 anni e i suoi familiari hanno dovuto darsi da fare per rispettare le sue ultime volontà. Sono stati necessari cinque imbalsamatori per piazzarlo saldo in sella alla sua Harley, piazzando una barra metallica e altri accorgimenti per evitare che cadessi durante il trasporto.

LEGGI ANCHE: L’incidente tra 10 Harley Davidson

UN ECCENTRICO BIKER – Standley e moto sono poi stati inseriti in un parallelepipedo con le pareti di plexiglass, che è stato accompagnati in processione fino al locale cimitero, dove il previdente Billy aveva comprato tre lotti accanto a quello dov’è seppellita sua moglie. Descritto anche dalla figlia come un eccentrico, Standley era fiero della sua Harley acquistata quasi mezzo secolo fa nel 1967, un vero biker di lungo corso, anche per questo a scortarlo nel suo ultimo viaggio c’erano altri motociclisti accomunati dalla passione per le Harley Davidson.

Share this article