Alena Seredova e quel sibillino augurio di compleanno su Twitter a Gigi Buffon

28/01/2014 di Redazione

«Tanti auguri Papi… e tanta serenità». A scrivere è Alena Seredova, che su Twitter presta la voce ai figlioletti Louis e David e fa gli auguri di buon compleanno al marito, Gigi Buffon, che proprio oggi compie 36 anni. Il tweet di Alena è accompagnato da un collage di foto che immortalano il portiere degli Azzurri, sorridente insieme ai suoi bambini.

gigi buffon alena seredova (5)IL TRIANGOLO GIGI-ALENA-ILARIA – Un segnale di distensione dopo i recenti gossip che vedrebbero la coppia in crisi a causa di una presunta liaison di Buffon con Ilaria D’Amico? A lanciare la notizia per primo era stato Alfonso Signorini, che aveva parlato della passione scoppiata tra il portiere della Juventus e la giornalista di Sky. Il matrimonio della D’Amico con l’immobiliarista milanese Rocco Attisani sarebbe a sua volta in crisi, ma sarebbe rimasta in buoni rapporti con il marito. Così come sarebbero buoni, continuavano i gossip, i rapporti tra Gigi e Alena Seredova, che però non sarebbero più una coppia dopo tre anni di matrimonio e due figli.

Guarda le foto: 

SMENTITE E COMMENTI – Sia Alena che Gigi avevano smentito: lei aveva dichiarato di non avere bisogno di «nessun avvocato matrimonialista» e lui, invece, ha detto di non avere intenzione di parlare della «propria vita privata» e di «farsi scivolare addosso i gossip». Nel frattempo, il tenero tweet di auguri della Seredova ha fatto il giro del web. E piovono i commenti.

 

 

 

(Photocredit: La Presse e Getty Images)

Share this article