Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, tutta la storia

Il gossip lo ha lanciato Alfonso Signorini: Ilaria D’Amico e Gigi Buffon avrebbero una relazione, e per questo il portiere della Juventus avrebbe lasciato Alena Seredova. Ma lei ha smentito tutto a stretto giro di posta:

“Vorrei tranquillizzare tutti gli “amici”, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’Avv.Bernardini De Pace. Non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent’anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima… spero di essere stata chiara con tutti gli “amici “. Un bacio a quelli veri…

ilaria d'amico gigi buffon alena seredova


ILARIA D’AMICO, GIGI BUFFON E ALENA SEREDOVA: TUTTA LA STORIA
– Ma la storia è finita su tutti i giornali lo stesso. Il Messaggero di oggi le dedica ampio spazio nella sezione dello sport:

Insomma sarebbe la bellissima conduttrice di Sky la nuova fiamma del capitano della Juve e della nazionale. Sarebbe, appunto. «Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno, mala verità prima o poi verrà fuori» ha sottolineato Signorini, che nel corso della trasmissione ha raccontato che la D’Amico, da 7 anni legata all’immobiliarista milanese Rocco Attisani e madre del piccolo Pietro, nato nel 2010, dallo scorso agosto sarebbe separata, pare a causa di una relazione del compagno con una modella sudamericana. I rapporti fra la coppia però sarebbero rimasti cordiali, ottimi, per amore del figlio, e per quieto vivere. Tanto che insieme a Natale sono stati avvistati a Cortina

 

Il quotidiano continua:

Eppure Gigi ed Alena si erano sposati da poco (il 16 giugno 2011 a Praga). Nonostante convivessero da anni e avessero due figli – Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007, nome scelto in onore del suo idolo sportivo, il portiere del Camerun Thomas N’Kono, e David Lee nato il 31 ottobre 2009 – la coppia sarebbe scoppiata. I rapporti fra loro sono cordiali per il bene dei bambini, tanto che hanno passato insieme le vacanze di Natale a Courmayeur. Insomma il colpo di cannone è stato sparato. Altrimenti difficilmente Alfonso Signorini si sarebbe esposto così, facendo nomi e cognomi. Non solo lei (Alena Seredova) e lui (Gigi Buffon). Ma pure l’altra (Ilaria D’Amico).

Mentre Repubblica ha pubblicato sul sito un video nel quale Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si scambiavano “sguardi e sorrisi”, immaginando chissà cosa:

I COMMENTI SU INTERNET – Su Internet ovviamente della storia si è parlato, anche segnalando oscuri collegamenti con la linea editoriale di Sky a proposito della Juventus:

ilaria d'amico gigi buffon 2

Share this article