La sexy segretaria del presidente povero Pepe Mujica

Si chiama Fabiana Leis, lavora per la presidenza da 11 anni e fa la modella da sempre, ma ora è arrivata alla fama, anche grazie al contrasto tra la sua immagine e quella del presidente dell’Uruguay.

fabiana-leis-1

LA DOPPIA CARRIERA – Ha 33 anni e da tempo accosta al suo lavoro negli uffici della presidenza della repubblica, dove ha fatto il suo ingresso 11 anni fa quando presidente era Jorge Batlle, con quello di «vedette» come lo definiscono i media locali.

UNA MODELLA DI SUCCESSO – Leis è giunta alla fama nel 2011, quando è stata eletta «ragazza Feyvi», dal nome di un’azienda che distribuisce parti di ricambio e che produce un calendario ispirato il più famoso calendario Pirelli, ma da quando la rivista Argentina Noticias le ha dedicato un servizio intitolato «la segretaria hot di Mujuca», la sua popolarità è esplosa in tutto il Sudamerica.

LEGGI ANCHE:  – Il fuorionda che inguaia il presidente


SUBITO VIRALE – Un articolo che le è piaciuto molto, così come si è dimostrata entusiasta del fatto che «tutta l’America Latina parla di Fabiana» e che ovviamente è stato lanciato dal titolo furbo che accostava la segretaria caliente a un presidente noto per i suoi costui morigerati e perché conduce una vita estremamente sobria e lontana dal glamour. Sfumata la delusione per la mancata storia torbida, i lettori comunque devono aver apprezzato le immagini della giovane, che per qualche ora hanno inondato i social network sudamericani.

Share this article