Radio Kiss Kiss finge di avere al telefono Justin Bieber: bufera su Twitter

16/01/2014 di Redazione

Le fan di Justin Bieber contro Radio Kiss Kiss. Tutta colpa, si può dire così, della radio che aveva annunciato la presenza telefonica dell’idolo di milioni di ragazze adolescenti in tutto il mondo scatenando un’attesa senza pari tra le fan a dir poco deluse alla scoperta che la telefonata era in realtà un fake.

Justin Bieber radio kiss kiss

LA RABBIA SU TWITTER – E le fan di Bieber hanno pensato di vendicarsi su Twitter lanciando un attacco diretto nei confronti della radio che sarà costretta ad una crisi di difficile gestione, vista la minaccia da parte delle giovani di non sentire mai più la radio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Photocredit Lapresse)

Riceviamo e pubblichiamo quanto segue da Radio Kiss Kiss:

Radio Kiss Kiss non solo non era informata della “boutade” di Francesco Facchinetti, ma dopo aver preso atto del dissenso di molte fan di Bieber, l’Editore ha fatto rilasciare delle pubbliche scuse di Francesco Facchinetti, non solo sui social network, ma anche durante la trasmissione dei “Corrieri della Sera” oggi in onda, e che è possibile scaricare dalla sezione podcast a partire dalle 21.00 di stasera stessa.

Le invio suddetta precisazione, in quanto non solo lo scherzo non è stato organizzato dalla Radio, come si evince dall’articolo, ma il Direttore e l’Editore non ne erano minimamente informati, da qui il comunicato rilasciato al fine di rendere chiare le responsabilità della radio, che è poi radio ufficiale delle ultime iniziative di Justin Bieber e di gran parte dei gruppi “teen” del momento (One Direction, Little Mix, Demi Lovato ecc.)

Share this article