Il Winner Taco sta per tornare?

Il Winner Taco sta per tornare? Scomparso misteriosamente qualche anno fa lasciando un vuoto nel cuore (e nelle fauci) di milioni di italiani, il Winner Taco – gelato biscottoso a marchio Algida – è stato incoronato dai consumatori il gelato più buono mai prodotto dall’azienda, ma poi era stato ritirato dal commercio sul finire degli anni Novanta senza un motivo preciso (si dice perché i consumatori preferivano i gelati sullo stecco) ed è diventato un oggetto di culto nonché un simbolo dei bei tempi andati. Per anni, attraverso i social network, migliaia di golosi hanno chiesto invano che il Winner Taco tornasse in circolazione. E ora questo desiderio sembrerebbe essere stato esaudito.

winner taco 1
Twitter/@EmAvEc14

WINNER TACO GIGANTE A PONTE MILVIO – Questa foto è apparsa a Roma, a Ponte Milvio: tra i primi ad accorgersene c’è il quotidiano locale VignaClaraBlog, che interpreta l’enorme Winner Taco apparso sulla pubblica piazza come un indizio chiarissimo. Il Winner Taco sta per tornare.

WINNER TACO STA PER TORNARE? GLI INDIZI DI ALGIDA SU FACEBOOK – Come se non bastasse poi, c’è anche un’altra foto pubblicata da Algida sulla sua pagina Facebook ufficiale: quell’inconfondibile orma d’orso polare, con il commento «C’è traccia di un gran ritorno» può voler dire una sola cosa: il ritorno del Winner Taco. Gli utenti cercano invano di mantenere la calma e di non farsi abbagliare da false speranze: «Non giocate con i nostri sentimenti» scrive addirittura qualcuno, ancora scosso dalla rivelazione.

winner taco 4

 Uno degli spot tv del Winnner Taco:


WINNER TACO, IL RITORNO: WEB IN DELIRIO – In men che non si dica il web va in fibrillazione e sul web si rincorrono ipotesi, rumors, commenti nostalgici e speranze di tutti coloro che, da anni, non aspettano altro che poter gustare di nuovo un Winner Taco:

 

 

 

 

 

WINNER TACO SU TWITTER –

 Update: compare anche un neonato accout Twitter

winner taco

Share this article