Jennifer Lopez e il fan che la denuncia perché voleva le sue foto nudo

Jennifer Lopez è stata querelata da un uomo per averlo obbligato a mandarle alcune sue foto, dove appariva nudo. L’uomo, che vive a Los Angeles, si chiama Rodrigo Ruiz e chiede alla diva 10.000 dollari di risarcimento, per pagare il conto dal suo analista.

Jennifer Lopez

«MANDAMI DELLE TUE FOTO NUDO» – Una storia bizzarra raccontata dal sito di gossip TMZ, che spiega anche come alla base di tutto ci sarebbe un furto di identità. Ruiz ha raccontato alle autorità di aver ricevuto la prima lettera da Jennifer Lopez nel 2008, in cui la cantante gli chiedeva, senza che tra ci fossero stati precedenti contatti di alcun tipo, di mandargli alcune sue foto nudo e un CD dei suoi provini:

Voglio solo farti sapere che mi ricordo di te e che mi interessi. Ho intenzione di lasciare mio marito ma al momento non posso dirti di più. Mandami delle tue foto con e senza vestiti

Il giovane, che sognava in una carriera nel mondo della musica, ha cominciato a sperare non solo di sfondare come cantante, ma anche di poter avere una storia d’amore con il suo idolo. Ovviamente non accadde nulla, Ruiz cadde nella spirale della depressione e finì in analisi.

Guarda le foto:

LE INCREDIBILI LETTERE DI JENNIFER LOPEZ A RODRIGO RUIZ – Qualche tempo dopo, Ruiz riceve una seconda lettera:

«Chi ti scrive ancora è Jennifer Lopez, giusto per farti sapere che ho ricevuto i tuoi demo. Ma devi mandarmi anche delle tue foto, nudo e vestito.

E una terza, che ha dell’incredibile:

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ci siamo sentiti e come avrai notato ho un nuovo fidanzato, il che significa che tu sei in fondo alla lista e che devi accettare il fatto che io me lo sto sc***o e sto succhiando il suo c***.

JENNIFER LOPEZ QUERELATA MA… – A questo punto Ruiz si è rivolto alla polizia, querelando la Lopez anche per molestia sessuale. Il giovane continua a essere convinto che dietro quelle lettere ci sia proprio l’attrice e cantante in persona, anche se gli inquirenti hanno scoperto che la casella postale a cui Rodrigo ha inviato foto e video è intestata a una donna di 53 anni che vive a Los Angeles. Contattata da TMZ la donna ha raccontato una storia confusa circa uno scambio di lettere tra fan di Jennifer Lopez e ha riattaccato. Un portavoce della diva, invece, ha spiegato che la Lopez non avrebbe mai incontrato Ruiz, né si sarebbe mai messa in contatto con lui e che si tratterebbe di un tentativo del giovane per avere un po’ di notorietà.

(Photocredit: Getty Images)

Share this article