Leonardo Di Caprio e quella volta che lo squalo tentò di mangiarlo

«Era uno squalo bianco gigante… Poi mi hanno spiegato che erano trent’anni che non succedeva niente del genere ma, in qualche modo, il tonno era rimasto incastrato sul tetto della gabbia e lo squalo, nel tentativo di prenderlo, ha aperto la gabbia ed è entrato insieme a me». Leonardo Di Caprio, 39 anni e una carriera cinematografica splendente, racconta all’Ellen DeGeneres Show di una brutta avventura capitatagli durante un viaggio in Sudafrica insieme a una organizzazione per la protezione degli animali in via di estinzione,  quando l’attore ha rischiato di essere divorato da uno squalo.

Leonardo Di Caprio squalo

«TERRIFICANTE» – «Lo squalo era per metà dentro alla gabbia – ha raccontato Leo – Io mi sono appiattito sul fondo, ma era a così poca distanza da me… Ha azzannato il fondo della gabbia un paio di volte, ma io sono sopravvissuto. È stato assolutamente terrificante».

Guarda le foto:

LA FOBIA DI LEO PER GLI SQUALI – La disavventura avrebbe segnato profondamente l’attore, tanto da aver sviluppato un genuino – e comprensibililssimo – terrore degli squali.

(Photocredit: Getty Images)

Share this article