Filippo Sensi: chi è il nuovo capoufficio stampa del Pd

Matteo Renzi pesca tra la margherite il nuovo capoufficio stampa del Pd e lo annuncia via Twitter, in onore dell’interessato. Si tratta di @nomfup per gli amanti del social cinguettante, al secolo Filippo Sensi. Ecco chi è.

nonfup

FILIPPO SENSI, LA NOMINA – Filippo Sensi, vicedirettore di Europa e già portavoce di Francesco Rutelli, è il nuovo capoufficio stampa del Pd. Lo annuncia, su twitter, il segretario Matteo Renzi: «Un abbraccio a @nomfup (nickname di Sensi per il suo blog, ndr) che ha accettato la mia proposta di occuparsi del @pdnetwork. Inizia con la segreteria di domani, benvenuto!»

FILIPPO SENSI, UNA  SCELTA RODATA – Non proprio un novizio quindi, ma una persona con una lunga esperienza alle spalle e sicuramente organica alla corrente democristiana all’interno del PD, come testimonia il ruolo ricoperto a Europa l’esperienza pregressa con Rutelli. Giornalista, blogger e attivo animatore dei social network, Sensi torna così al servizio di una leadership del partito che si discosta dalla sua ala più clericale e centrista.

 

Share this article