La donna uccisa dal Suv che sfonda la vetrata della banca a Velletri

Un morto e 4 feriti è il bilancio dell’incidente avvenuto alle 10.30 a Velletri, dove un uomo con il suo suv ha sfondato la vetrina di una banca. L’incidente è avvenuto a piazza Cairoli. La vittima è una donna che si trovava all’interno dell’istituto di credito.

incidente velletri suv contro banca 2

incidente velletri suv contro banca 3

INCIDENTE VELLETRI: LA DINAMICA – Un uomo di 85 anni a bordo di un Suv ha perso il controllo del veicolo andando a finire all’interno di una banca a Velletri. L’auto ha sfondato la vetrina dell’istituto bancario. Una donna di 42 anni che era all’interno della banca è stata travolta dall’auto è stata ricoverata in gravissime condizioni ricoverata all’ospedale di Velltri. Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariao di Velletri e i vigili urbani. Le immagini dell’impatto sono diffuse in questi minuti dalla questura di Roma.

guarda la gallery:

(Fonte Fb: Questura di Roma)

 

SUV CONTRO BANCA: POLEMICHE IN RETE – Intanto su Twitter le persone presenti in piazza mandano scatti dal luogo. Non senza una vena di polemica per l’accaduto ed errando sull’età del guidatore:

INCIDENTE SUV VELLETRI: 5 I FERITI NON GRAVI – Secondo quanto riportano le agenzie ci sarebbero anche altri 5 feriti in maniera non grave ricoverati in vari ospedali dei Castelli. Restano ancora da accertare le cause del tragico incidente. La donna travolta da un Suv Land Rover Discovery 4 è morta pochi minuti dopo il suo arrivo in ospedale.

INCIDENTE SUV VELLETRI: IL VETRO ERA ANTISFONDAMENTO – Una scena surreale quella davanti alla banca Unicredit di Velletri dove stamani un Suv ha sfondato una vetrata provocando la morta di una donna e il ferimento di quattro persone. L’auto è quasi del tutto entrata nei locali: si vede ancora la vetrata completamente distrutta e un pannello divelto. Nessun vetro a terra sul marciapiede anche perché‚ la grande vetrata era antisfondamento adatta a resistere a urti. Nonostante ciò il veicolo, guidato da un 85enne, l’ha letteralmente distrutta piegandola.

INCIDENTE SUV VELLETRI: TENTATIVO DI SOSTA – Stando a quanto riporta Sky tg 24 l’uomo stava tentando di parcheggiare all’interno di una area riservata ai disabili. Per cause ancora da accertare l’85enne avrebbe perso il controllo del mezzo entrando così pesantemente all’interno della Banca. Nel mentre le polemiche continuano e l’area viene transennata con ancora il mezzo incastrato all’ingresso dei locali:

INCIDENTE SUV VELLETRI: I NOMI – Il nome della vittima è Giuliana Dionisi, residente a Velletri, di 71 anni. Si trovava nell’istituto di credito per alcune commissioni. Al momento dell’impatto stava in fila. A bordo del Suv si trovava Angelo Giammatteo. Questo sarebbe il nome del pensionato di 86 anni ricoverato ora in stato di choc all’ospedale di Velletri. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti. L’uomo è denunciato a piede libero per omicidio colposo.

Share this article