Steven Tyler: “Ho fatto sesso gay”

19/05/2011 di Redazione

La rivelazione nell’autobiografia del leader degli Aerosmith: “Provato, ma non mi è piaciuto

Steven Tyler, front man degli Aerosmith, ha rivelato di aver avuto in passato una relazione con un membro del suo stesso sesso, ma che non gli è piaciuto.

L’UOMO – Oggi anche giudice di American Idol, Tyler ha affermato di aver sperimentato molto con la sua sessualità in gioventù, per poi “optare” per le signore. Nella sua autobiografia “Does The Noise In My Head Bother You?” («Il rumore nella mia testa ti infastidisce?») il frontman degli Aerosmith ha dichiarato: “Il sesso gay proprio non fa per me, ho provato una volta quando ero più giovane, ma proprio non faceva per me Il 63enne è noto per la sua turbolenta vita sentimentale: si è sposato due volte, e ha avuto una relazione con Erin Brady dal 2006. Secondo lui, il motivo è che le donne raramente riescono a fidarsi di lui. Spiega: “Non ho mai avuto una relazione con una donna che mi ha veramente ritenuto affidabile”. “Io sul palco sono scandaloso, un personaggio “larger-than-life”, destinato ad essere over-the-top, ma anche usa e getta”.

MUSICA CON DEPP – La notizia è stata rivelata anche ad ABC news, durante un’intervista riguardante gli ultimi progetti di Tyler. Compreso quello, in cantiere, che riguarderebbe la stella dei Pirati dei Caraibi Johnny Depp, il quale da Cannes si è detto entusiasta: “Io e Tyler ci siamo visti qualche volta – ha confessato a ExtraTv, dopo aver rivelato che i due starebbero scrivendo assieme una canzone – lo ammiro da moltissimo tempo. L’idea di scrivere una canzone con lui è un sogno che diventa realtà”. Dal canto suo Tyler ha scelto: semmai dalla sua autobiografia dovesse essere tratto un film, ad interpretare il popolare cantante sarebbe proprio il ‘pirata’ Depp.

Share this article