Sara Tommasi e la rivelazione su Alfonso Luigi Marra

«Buongiorno io e Stefano ci siamo lasciati: sono ancora innamorata di Marra». È questa la rivelazione pre-weekend di Sara Tommasi, che annuncia la fine della sua relazione con Stefano Ierardi, non potendo più nascondere, a quanto pare, la profondità dei suoi sentimenti verso l’ex compagno Alfonso Luigi Marra. 

Sara Tommasi Alfonso Luigi Marra

 

IL MISTERO DEL POST CANCELLATO – Ma è una rivelazione che ha del misterioso, perché il post, dopo pochi minuti dalla sua pubblicazione, sparisce misteriosamente dalla pagina Facebook della soubrette, dando adito a non poche perplessità, per poi pubblicarne un altro identico.

sara tommasi

«IL BENSERVITO A STEFANO»  – Con Stefano, che lavorava nel mondo della comunicazione, durava più o meno dalla scorsa primavera. Una coppia provata da numerosi alti e bassi, in parte causati anche dalla turbolenta condotta di Sara che, appena pochi mesi fa, aveva annunciato il suo ennesimo ritorno «da brava ragazza» dopo un periodo in cui «non era stata bene». Con Marra, invece, era finita nell’aprile 2012, con un comunicato stampa controfirmato da ambo le parti in cui i due dichiaravano di voler «restare amici» pur non essendo più una coppia.

Guarda le foto:

«SONO ANCORA INNAMORATA DI MARRA» OPPURE NO?  – Stando al misterioso post ora cancellato, Sara non non avrebbe mai dimenticato Marra e questi mesi le sarebbero serviti per fare ordine nel proprio cuore, riscoprendo l’amore verso il suo «Gino» che, per usare le sue parole, la faceva sentire «protetta e tutelata con il suo intelletto». Il tutto, però, al netto dei sospetti destati dalla cancellazione dell’annuncio: e se Saretta fosse rimasta ancora una volta vittima di un hacker?

update 16:00, il mistero continua:

Update 16:25: è tornato il famigerato hacker della Tommasi che odia i rapper italiani di cui trovate la divertente storia qui. Gongolano i commentatori

sara tommasi

 

(Photocredit: Facebook/Sara Tommasi)

Share this article