L’app per iPhone che ti fa crescere le tette

Un software simula l’effetto di un’operazione al seno. E tutti la usano per altro

Grazie alla dottoressa Elizabeth A. Kinsley, gli utenti dell’iPhone hanno ora una nuova scusa per chiedere alle amiche di passargli foto in topless.

USO E ABUSO – Anche se probabilmente iAugment, l’app appena lanciata, non è stata concepita esattamente per questo. L’applicazione gratuita è stata pensatacome uno strumento che serve alle donne perprendere in considerazione le operazioni di aumento del seno senza bisogno di visitare un medico, visto che può simulare l’effetto di un impianto medio-grande su una foto scattata in precedenza. La  Kinsley,un chirurgo plastico di New Orlean, è stato il primo medico a fornire i suoi pazienti le immagini in 3D di ciò che potrebbe diventare il loro seno dopo l’operazione.

SMARTPHONE – Ma gli utenti sono troppo intelligenti (?), ed ecco che è già arrivato l’utilizzo alternativo.  E gli sviluppatori di app l’hanno ancora qualche ritocco da fare: secondo i commenti all’applicazione sul negozio di  iTunes “, l’unico problema è che rende i tuoi capezzoli troppo grandi”.

Immagine da qui

Share this article