I 10 siti più frequentati dai partner che tradiscono

31/10/2013 di Redazione

Quando la dolce metà passa troppo tempo attaccato al computer, il sospetto che si sia iscritto a qualche sito di online dating è forte, molto forte. Ma, ogni volta che cerchiamo di coglierlo/a di sorpresa per sbirciare cosa succede su quello schermo, spesso non ci si trova davanti ad altro che a siti di quotidiani, forum e qualche sito di acquisti online. Ordinaria amministrazione, dunque. A meno che… non ci sia il trucco. Gleeden.com, il primo sito di incontri extraconiugali in Italia, si è dotato di un pulsante «panic», che permette agli utenti registrati di «scappare» dal sito con un solo click, reindirizzandosi verso un sito a sua scelta. Ebbene, gli italiani traditori vanno sul sicuro, e Gleeden.com ha potuto stilare la classifica dei dieci siti «preferiti» verso cui fuggire in caso di bisogno.

Gleeden.com
Gleeden.com

I DIECI SITI PREFERITI DA LUI – Ovviamente le classifiche sono due, una per gli uomini – che prediligono i siti di informazione sportiva – e una per le donne, che invece si orientano sui forum. Sui 10 siti più frequentati dagli uomini infedeli spiccano quelli dedicati allo sport, con la Gazzetta dello Sport in prima posizione che si aggiudica quindi il premio di sito preferito degli infedeli. Seguono siti di informazione come Repubblica.it e il Corriere.it, ma anche Wikipedia, Unico tra i primi dieci per la sua tematica il sito IlMeteo.it, consultato a quanto pare dagli uomini molto spesso: forse per scegliere la giornata «giusta» per una gira fuori porta con l’amante?

Le vendette più belle dopo un tradimento:

I DIECI SITI PREFERITI DA LEI – Le donne, invece, per dimostrare che non stanno facendo «nulla di male», scelgono di fuggire verso i forum di consigli e scambi al femminile, seguito dal sito del quotidiano di Repubblica e dal più classico Hotmail, ma anche tanti siti di e-commerce che, però, sono sormontanti da GialloZafferano.it, la community per gli appassionati di cibo…

(Photocredit copertina: Thinkstock)

Share this article