Le 5 storie di esorcismo più agghiaccianti di sempre

Cracked ci propone cinque storie incredibili di esorcismi a dir poco curiosi. Passiamo dal santone che promette di risolvere le pene d’amore di una donna facendo del sesso con lei a quello che chiude gli spiriti maligni in bottigliette contenenti acqua santa. Eppure più di qualcuno ci crede. Sarà vero?

storie-esorcismo-spaventose (1)

5) L’ESORCISMO DEL PENE – Si tratta di una pratica insolitamente comune che riguarda tutti quegli uomini che non sono abbastanza forti da confrontarsi con una donna rimanendo schiacciati dalla paura dell’altro sesso. Il primo esempio di tale esorcismo viene dalla Cina, dove un santone è stato chiamato da una donna che gli ha chiesto di fare in modo che il suo capo l’amasse. Dopo una rapida visita l’uomo si è reso conto che la vagina della donna era piena di spiriti maligni. A questo punto il santone ha pensato bene di liberare la donna proponendole un rapporto sessuale. La storia però dice che non è accaduto niente di tutto questo e che il santone è stato arrestato.

storie-esorcismo-spaventose (5)

4) I DEMONI GAY – Prima della medicina si pensava che gli omosessuali fossero dominati dai demoni. Perché l’omosessualità poteva essere figlia del demonio. Parliamo di un problema di lungo corso, anche se misconosciuto. L’attrazione tra persone ed animali dello stesso sesso risale alla notte dei tempi, ed è per questo che secondo qualcuno si tratta di un qualcosa di maligno in grado di attaccare in ogni momento.

La prova di questo esorcismo è rappresentata da un filmato in cui si nota come un sedicenne venga sottoposto ad un rito nel tentativo di togliere il demonio che è in lui. Come facilmente intuibile, nessun demonio uscirà dal ragazzo ma questi vomiterà e basta.

storie-esorcismo-spaventose (4)

3) IL CANCRO CURATO CON UN ESORCISMO – Sapete chi è Bobby Jindal? Parliamo del governatore della Louisiana mentre prima era il responsabile sanitario dello Stato. La notizia vera è rappresentata dal fatto che da studente esorcizzò il cancro da un amico. Nel 1994 Jindal scrisse un saggio pubblicato sull’New Oxford Review nel quale descriveva come un rito abbia curato il cancro del suo migliore amico ed è tutt’ora convinto che il cancro possa essere esorcizzato.

storie-esorcismo-spaventose (3)

2) IL SESS-ORCISMO – Il problema attuale degli esorcismi è dato dal fatto che molti demoni sono particolarmente sexy. L’avvocato tradizionalista cattolico Thomas Euteneuer è diventato la guida spirituale ed il ministro di una donna arrivata dal nulla nel 2008. Euteneuer ha poi dichiarato che aveva avuto il permesso di praticare un esorcismo su di lei perché il suo stato le consentiva di perdersi nelle peggiori nefandezze. Tra le opere compiute, il bacio per soffiare dentro di lei lo spirito santo ed un colpo in testa con una Bibbia antica.

storie-esorcismo-spaventose (2)

1) IL DEMONE NELLA BOTTIGLIA – Ma quando un esorcismo è compiuto e la persona è stata liberata dal demone, questo dove finisce? Torna all’inferno? Chi controlla? In Nuova Zelanda esiste un esorcista che non si limita a rimuovere il maligno dalla casa o dalle persone ma può anche rinchiuderlo in piccole bottiglie. Non solo. Avie Woodbury, questo il nome della donna chiamata dall’esorcista, ha raccolto due bottigliette contenenti acqua santa e spiriti che che albergavano in un uomo ed in una bambina in due bottigliette contenenti acqua santa e vendute su eBay a 1935 dollari Usa, pari quindi a 1010 euro, ed ha detto che i soldi avanzati dal pagamento dell’esorcista verranno donati in beneficenza. (Photocredit Lapresse)

Share this article