Il regista horror che si teneva i cadaveri a casa
14/03/2011 - Troppo immedesimato nel suo lavoro il cineasta americano? Arrestato. D’altronde non ci si poteva aspettare nulla di diverso se è vero che il regista horror che la polizia ha fermato – lo racconta il Daily Mail – aveva in casa
Troppo immedesimato nel suo lavoro il cineasta americano?
Arrestato. D’altronde non ci si poteva aspettare nulla di diverso se è vero che il regista horror che la polizia ha fermato – lo racconta il Daily Mail – aveva in casa il cadavere della madre in avanzato stato di decomposizione. La situazione per lui era del tutto normale. In realtà qualcosa nella testa dell’uomo da un po’ di tempo non andava più.
IL CADAVERE IN CASA – La madre, morta da un anno, era in ospedale, secondo lui. O almeno, questo è ciò che raccontava agli amici.
Un regista horror è stato arrestato dopo che il corpo decomposto di sua madre è stato trovato in casa, un anno dopo la sua morte. Era come una scena del thriller violento Psycho, raccontano le autorità che hanno effettuato la terribile scoperta a Tombstone, Arizona. (…) Il regista 34enne per la Desert Scream Production ha detto alle autorità che la madre era in ospedale a Tucson. Quando le autorità scoprirono che nulla era vero, Fattig ha ammesso che la madre era morta un anno prima e con un mandato di perquisizione i suoi resti scheletrici sono stati rinvenuti dentro casa. Fattig ha detto alla polizia che quando ha trovato il corpo della madre, era così sopraffatto dal lutto da non aver mai parlato della morte.
Il regista è stato arrestato con accuse di omicidio colposo e ha pagato 40mila dollari di cauzione per uscire di galera.













Ci vedo lo zampino di google translate……
Sicuramente il suo sito preferito è http://www.cadaveri.com...
Sicuramente il suo sito preferito è: http://www.cadaveri.com