La conduttrice licenziata perché era troppo porno

08/10/2013 di Redazione

Licenziata a causa della scollatura troppo «estrema». È successo a Gozde Kansu, presentatrice di un programma di varietà di un’emittente televisiva turca, che si è ritrovata senza lavoro dopo che Huseyin Celikportavoce del partito islamico Akp, aveva duramente criticato l’abbigliamento della conduttrice.

Gozde Kansu licenziata scollatura 7
Gözde Kansu e Huseyin Celik (Foto: Hurriyet)

SCOLLATURA «INACCETTABILE» – Ne parla il quotidiano turco Hurriyet: la Kansu, classe 1980, conduceva il programma di varietà Veliaht sulla tv privata Atv, ed è stata sostituita da un giorno all’altro dopo che Celik, che ricopre la carica di vicepresidente del partito islamico di Erdogan, si era lamentato per l’abbigliamento troppo azzardato della conduttrice: «Noi non interveniamo contro nessuno, però questo è troppo. È inaccettabile».

Guarda le foto:

RE-ISLAMIZZAZIONE DELLA TURCHIA – Pronta la reazione dell’opposizione, che accusa il premier Recep Tayyip Erdogan e il suo partito di di attuare una «re-islamizzazione rampante» del Paese, andando contro i dettami stabiliti nel 1923 da Mustafa Kemal Ataturk, fondatore della repubblica laica turca moderna.

(Photocredit: Facebook/Gozde Kansu)

Share this article