La Littizzetto a Che tempo che fa: “A Silvio e Topo Gigio piace tanto la topa”

21/02/2011 - di

Chi sarà il prossimo testimonial di Alfonso Luigi Marra? Ma lo zio Michele di Avetrana, chi altri? Una Luciana Littizzetto in splendida forma come sempre e gli auguri per il compleanno di Ruini-Eminenz non li dimentica.

14 Commenti

  1. victor scrive:

    forza lucianina!

    • elvio scrive:

      Ma silvio non si avvicinerebbe mai alla topa, credo puteolenta e spennata, della littizzetto e nemmeno io, perchè non interesserebbe l’augelletto!

      • mia scrive:

        Ci sono donne che, se sulla terra fosse rimasto solo un cannone e, come unici uomini(si fa per dire), tu e silvietto, si farebbero sparare su marte, piuttosto che farsi toccare da uno dei due, anche solo con una canna da pesca! A maggior ragione, poi, se consideri che silvietto ha il vizio delle puttane (magari anche tu, dato che, forse, le uniche donne che potete avere, sono quelle a pagamento) , ed è, quindi, possibile che sia portatore di qualche brutta malattia!!

  2. Silvia scrive:

    Bravo soprattutto l’autore di Luciana.
    Ricordiamo che la Litizzetto, che si atteggia a intelligentona, è solo un’attrice che recita il copione di un grande e famoso autore. Lei è un mezzo. Il GENIO del testo, il contenuto di quello che dice, va a tutto merito dell’autore.
    Non dimentichiamolo mai.
    Idem Fiorello.

    • napo orso capo scrive:

      Da un link a caso.

      A una seconda mia domanda che recita: “Ti piace lavorare in TV?” mi risponde di sì, che preferisce la TV al teatro, perché ogni settimana in TV devi rinnovare i testi, devi fare uno sforzo di creatività nuovo, perché le situazioni comiche cambiano.

  3. Maria scrive:

    Silvia, non credo che sia tutto opera dell’”autore” (chi è poi questo autore? diccelo per cortesia dato che sembri preparata sull’argomento)… e comunque, se pure fosse, Luciana Littizzetto recita molto bene la sua parte, tanto che io non vedo l’ora di bermi parola per parola tutto quello che dice: donna intelligente e sarcastica al punto giusto, e ce ne fossero di donne, anzi, di persone così.

    BRAVA LUCIANA!

  4. Adso da Melk scrive:

    Autore? la Litizzetto?

  5. Adso da Melk scrive:

    Autore? La Litizzetto? non mi risulta…

    • giulio scrive:

      Se alla littizzetto togli il turpiloquio contro il berlusca, con che cosa riesce a fare ridere i comunistucci?

      • TReX scrive:

        Se un comico ha come obiettivo quello di far ridere la maggioranza delle persone, da quello che dici i “comunistucoli” sarebbero la maggioranza, no? Invece, secondo me, un comico tende a sottolineare gli aspetti ridicoli dei fatti. E nel ridicolo sì che Berluska non ha eguali!

  6. Silvia scrive:

    Forse non mi sono spiegata. C’è un autore comico che scrive i testi che recita la Litizzetto.
    In verita ci sono stati diversi, l’ultimo e il più noto è Beppe Tosco.

    • Mirko scrive:

      Wow, quindi la Littizzetto fa solo la figa col lavoro altrui quando parla di “sforzi creativi”?
      Non sapevo che avesse un ghostwriter dietro (perché non credo lo abbia mai nominato da fazio). E’ un po’ una delusione – in senso lato.

  7. massimo scrive:

    gia di questi tempi essere tero e’ un grosso limite….

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie

Berlino, Campionati Europei di nuoto

Europei di Berlino: sei medaglie e che Paltrinieri!

20:29 Due ori, un argento, tre bronzi: nell'ordine la 4x100 sl mista e Paltrinieri sul tetto d'Europa, la Batki a un passo nei tuffi, Leonardi, Detti e Ilaria Bianchi "facce" di bronzo. E nel medagliere complessivo ora l'Italia è terza CONTINUA

Andrea Di Grazia/LaPresse

Catania, padre accoltella le figlie e tenta il suicidio

18:10 Morta la più giovane, l'altra in fin di vita. L'uomo da due anni era senza lavoro, la moglie lo aveva lasciato pochi giorni fa. L'omicida ha anche lasciato ha lasciato un messaggio alla famiglia riguardante il drammatico gesto, ma il testo della missiva è blindato da magistratura e carabinieri, che hanno acquisito il documento CONTINUA