Tutti i bug di GTA 5

I piccoli difetti di un grande gioco, che s’avvia a diventare il più venduto di tutti i tempi.

Colpire in faccia un mimo con un gesto di karate (cheezburger.com)
Colpire in faccia un mimo con un gesto di karate (cheezburger.com)

TITOLO DA RECORD – Dispiacerà a quelli che negli anni hanno indicato questo titolo come un’istigazione a delinquere, ma GTA 5 ha già frantumato ogni record d’incassi e s’avvia a sbancare il mercato dei videogame pur essendo arrivato sul mercato appena il 17 settembre scorso.

IL BOOM DI GTA5 – Milioni di appassionati si sono lanciati sul gioco e questo super-test ha già individuato diversi piccoli difetti nel gioco, minuzie che non lo rendono meno godibile e che probabilmente passeranno inosservati ai più. Non sono veri e propri bug, per la maggior parte sono semplici “glitch”, difetti nella visualizzazione deelle scene, sempre più complesse e più definite in questìultima versione.

IL BUG – Le auto che rimangono infilate nei muri o in qualche posizione strana al termine di qualche carambola non sono certo una novità dell’ultima versione, così come gli effetti luminosi inattesi. Gli inconvenienti seri sono quelli che invece hanno riguardato la saturazione improvvisa dei server ai quali s’appoggia la versione giocabile online, non proprio un difetto. L’unico vero bug scoperto dai giocatori è fortunatamente poco influente e difficilmente sarà notato dai giocatori, accade infatti che al raggiungimento della cifra di 2.147.483.578 $ (oltre due miliardi) il contatore trasformi questo formidabile credito in debito, in maniera irreversibile.

LA GIUSTA PUNIZIONE – Fortunatamente GTA5 non è il tipo di gioco che incentivi i giocatori ad accumulare denaro per vedere chi ne ha di più e cifre del genere possono essere raggiunte solo concentrandosi in attività lucrative e dedicando ore ed ore solo ad accumulare denaro, non proprio il genere d’esperienza di gioco che cerca chi si rivolge a un titlo del genere.

 I soldi spariti:

Gli effetti luminosi :

Share this article