Putin si è sposato in segreto con Alina Kabaeva?

01/10/2013 di Redazione

Il gossip impazza su Twitter in cirillico da quando qualcuno ha osato parlare di un presunto matrimonio tra Vladimir Putin e Alina Kabaeva, sposi sul lago Valdai, nel nord della Russia europea. Nessuna foto, ma qualcuno sostiene che esista. Nessuna prova, ma il pettegolezzo non ne ha avuto mai bisogno.

PUTIN E ALINA KABAEVA – Il primo segnale di un’unione tra Putin e la Kabaeva, campionessa olimpica e deputata per Russia Unita, è comparso il 21 settembre. Un utente – @akaloy, ossia un avvocato, Kala Ahilgov – ha twittato: “Mi hanno detto che Putin e la Kabaeva si sono sposati oggi nel monastero Iverskij. Tutta Valdai transennata”. Mentre un altro utente @st_belkovsky, Stanislav Belskovskij ribatte: «Nella storia di Alina e Vladimir io non ci credo: Putin è un single patologico». Insomma non è vero, e non ci credo, ma comunque se ne parla.

«PUTIN NON HA SPOSATO ALINA KABAEVA» – Tanto che il portavoce di Putin, Dmitri Peskov, è stato costretto per l’ennesima volta a smentire. E ha anche invitato i giornalisti a non interferire nella vita personale del presidente “che è un uomo, se ha una moglie o no, lasciamo che sia lui a deciderlo”. Però, in Russia, tutti lo sanno: da quando nel giugno 2013 lo stesso Putin ha annunciato il suo divorzio dalla moglie Lyudmila, con cui era rimasto legato per 30 anni in matrimonio, Vladimir Vladimirovich è diventato il miglior “partito” del Paese. E tutti si chiedono a Mosca quando e chi sarà la prossima “fortunata”. (Tmnews)

Share this article