E’ una lampada? Sì, ma anche un vibratore

04/01/2011

     
 

di

E’ stato lo stilista libanese Marc Dibeh, a creare degli oggetti d’arredamento per le case con giocattoli del sesso nascosti all’interno di essi, come riporta Gizmodo,  in modo da non sollevare troppe questioni tra chi vuole arredare case, per esempio, in Medio Oriente. Purtroppo non sono ancora in vendita, ma se vi capita di trovarne qualcuno a casa dei vostri amici, in un prossimo futuro, vi potete concedere almeno una strizzatina d’occhio.

Sapientemente chiamata ” Love the Bird “, questa lampada nasconde all’interno un vibratore. Sotto il naso degli ignari ospiti si può girare l’uccello e la lampada si accende o si spegne.

Questo oggetto da arredamento fa bella mostra su un tavolino, ma attenti ai bambini perché all’interno si può trovare un vibratore.

     
 

3 Commenti

  1. Mario scrive:

    E questo sarebbe un articolo di giornale? Mi sembra di vedere il TG1 quando parla di gossip. Per fortuna avete anche persone che scrivono cose intelligenti perchè se il livello fosse questo mi sarei già cancellato da tempo.

  2. franco scrive:

    Ogni tanto ci vuole un articolo leggero!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie