Tette e peperoncini: la nuova campagna Peta

19/08/2013 - di

Tette e peperoncini: la nuova campagna Peta <1>

Tutte le foto <1>

Tette e peperoncini: la nuova campagna Peta

Vedi foto

    SCOPRI >>

    Nuova campagna pubblicitaria “hot” di Peta (People for the Ethical Treatment of Animals), l’associazione che si batte per i diritti degli animali. Come già fatto in passato – quando fece posare alcune miss nude per battaglie contro l’uso delle pellicce – Peta ha scelto la strada provocatoria del nudo femminile. Questa volta è l’ex Miss Mondo Rosanna Davison a comparire come testimonial della campagna, senza veli, coperta soltanto da peperoncini, per promuovere lo stile di vita vegano. 

    “Vegan is Red hot”, si legge nella campagna, come si spiega anche sull’Huffington Post. La stessa Davison aveva già posato “al naturale” tempo fa, coperta soltanto da un bikini di lattuga. La nuova campagna Peta ha già attirato alcune critiche, soprattutto tra chi considera la campagna un nuovo sfruttamento del corpo femminile.

    2 Commenti

    1. ciò che dovrebbe scandalizzare della PETA è come usa i soldi che rivceve in donazioni

      tutela veramente gli animali o realizza soltanto queste campagne che fanno clamore?

    2. Rost scrive:

      Difendere i diritti degli animali denigrando ancora una volta il corpo femminile.
      Anzi, mi correggo: prendere per i fondelli la gente facendosi passare come paladini dei diritti degli animali che denigrando ancora una volta il corpo femminile.

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    Ultime Notizie

    GENOA-JUVENTUS La gioia di Antonini, De Maio e Burdisso (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

    Le immagini più belle della 9a giornata

    12:49 Sorprese e conferme nel turno infrasettimanale di campionato: la Juventus cade a Genova al 94esimo su zampata di Antonini, la Roma batte senza fatica il Cesena, pareggiano il Napoli a Bergamo e il Milan a Cagliari, vincono con largo scarto CONTINUA