Il coming out della star del Wrestling

Darren Young è gay ed è “davver felice”. In seguito all’annuncio avvenuto durante un’intervista con TMZ, Young è il primo wrestler gay (dichiarato) della WWE.

darren young gay

IL COMING OUT INASPETTATO – Durante l’intervista, il reporter di TMZ aveva chiesto all’atleta se pensava che un wrestler gay avrebbe potuto avere successo nella WWE. La risposta di Young è arrivata più chiara di quanto non ci si aspettasse: “Guardami, sono una star della WWE e se vogliamo essere onesti, ti dico che sono gay. Sono felice. Sono molto felice”. Young ha detto anche che si aspetta che i suoi colleghi della federazione reagiscano alla notizia con maturità: il wrestling è il suo lavoro, l’orientamento sessuale invece è una cosa personale, le due cose sono sperate. L’altleta della WWE ha anche detto che “la cosa potrebbe non piacere ad alcuni”, in ogni caso è pronto ad affrontare qualsiasi tipo di reazione.

L’APPOGGIO DI JOHN CENA – Darren Young è gay ed è fiero di esserlo. Spera che il suo gesto possa aiutare altre persone spiegando che “i gusti sessuali non hanno importanza”. L’atleta di 33 anni sta lottando in team con  Titus O’Neil e sono diventato una squadra forte. Young è conosciuto anche per la sua rivalità con Prince Nana, contro il quale ha combattuto aspramente per il titolo della East Coast. Secondo quanto riportato da Philly.com, un altro rivale di Young, John Cena, si è congratulato per il coming out, spiegando che, nonostante l’antagonismo sul ring sono buoni amici nella vita privata ed è contento che Young abbia finalmente rivelato il suo orientamento sessuale.

Share this article