Le Pagine Gialle dei bordelli in Svizzera? Tutto su Facebook

La fanpage dei locali hard dei cantoni è ricca di informazioni e giudizi per chiunque volesse usufruire del servizio. Cosa...

La fanpage dei locali hard dei cantoni è ricca di informazioni e giudizi per chiunque volesse usufruire del servizio.

Cosa sono quelle facce? Si sapeva: in Svizzera è pieno di bordelli. Fabrizio Corona, che di donne, un po’, se ne intende, disse una volta che Lugano è “il troiaio d’Europa”. Scrivevamo che “in Canton Ticino e in Svizzera la prostituzione è consentita da molti anni, ma da più di 10 è diventata un fenomeno diffuso che cresce ogni anno. A fine anni ’90 spuntarono come funghi bar all’interno di alberghi, dove tutte le camere erano affittate a giovani prostitute”. Normale che gli appassionati del settore iniziassero a frequentare con una certa assiduità i luoghi del peccato raggiungibili ad un tiro di schioppo dai confini patri. Così, su Facebook, impazza lo scambio di informazioni: “CONDIVIDETE LE VOSTRE ESPERIENZE NEI FAVOLOSI POSTRIBOLI SVIZZERI!!!”, esclama il gruppo dei fans della prostituzione del paese alpino. C’è tutto: espertissimi che commentano, consigli operativi, suggerimenti per gli acquisti: “Sempre meglio farsi le sud americane,sanno scopare meglio e fanno di tutto!! “esperienza”le ucraine ecc ecc lasciatele perdere anke se sono pezza di fighe la maggior parte ma il scopare non c’el’anno nel sangue!!!”, consiglia Massimo C.

AMPIA SCELTA – C’è chi chiede maggiori informazioni: “Vorrei sapere qualche cosa di questi locali e anche i costi. grazie”, chiede Paul B. E c’è subito chi risponde, illustrando il meccanismo: “All’ingresso c’è un bar dove puoi bere (di solito è obbligatorio) e dove puoi conoscere le ragazze. Se poi ti piace, puoi salire in camera dove per una prestazione normale paghi dai 70 ai 100 euro, anche se ci sono locali low-cost a 40 euro. La prestazione di solito varia dai 15 ai 30 minuti, la maggioranza delle donne sono romene con una buona rappresentanza di brasiliane, a mio parere le migliori”, spiega Rocco S. Insomma, storie di ordinaria prostituzione, tutto legale , tutto tollerato. L’elenco dei locali consigliati è disponibile in versione testuale e in mappa: “Night cecil a lugano uscita lugano sud direzione centro; bar oceano a lugano-grancia uscita lugano sud; disco iceberg a lugano-grancia uscita lugano sud; bar corona a pambio-noranco uscita lugano sud; night club 5 uscita melide-campione; bar taverna dei pini a uscita melide-campione; bar 69 a chiasso uscita ponte chiasso; sauna pompei a chiasso uscita ponte chiasso; rosa nera a chiasso uscita ponte chiasso; osteria nautilus a taverne uscita lugano nord direzione bellinzona; bar hollywood a cadenazzo uscita bellinzona sud oppure monte ceneri; bar bosco a cadenazzo uscita bellinzona sud oppure monte ceneri; motel mona lisa a monte ceneri uscita bellinzona sud oppure monte ceneri; bar belvedere a monte ceneri uscita bellinzona sud oppure monte ceneri; bar ronco a monte ceneri uscita bellinzona sud oppure monte ceneri; night fontanone a monte ceneri uscita monte ceneri direzione bellinzona; bar prince a bellinzona sotto la stazione di bellinzona uscita bellinzona nord; bar gottardo a arbedo uscita bellinzona nord; bar sportivi a arbedo uscita bellinzona nord; motel castione a castione uscita bellinzona nord; garni arcate a losone uscita bellinzona sud direzione locarno-losone; night chiquita a losone uscita bellinzona sud direzione locarno-losone; villa elena ponte tresa 50 m. dopo dogana; bar calipso 2 a Ponte Cremenaga – Lugano Sud; Night pantera a Minusio; night nibbio a Lugano”. Voti, giudizi, esperienze personali.