Mai più senza: il manuale per imparare a spogliarsi in Webcam

E’ la strenna natalizia che tutti stavamo aspettando. Finalmente anche in Italia, il manuale per diventare una perfetta esibizionista a pagamento, grazie alla cosiddetta Esibiscienza.

Ragazze, la crisi occupazionale morde e trovare un lavoro è diventata ormai una missione sempre più difficile? Oppure, avete appena letto con un impeto degno di una feroce femminista, l’articolo sulla setta cristiana integralista che vuole costringere voi donne a restare a casa, prive di istruzioni, ubbidienti a padri e mariti ed intente a sfornare solo figli, e volete ribellarvi a tutto questo? Bene! E comunque la pensiate, ecco una nuova imperdibile possibilità schiudersi ai vostri occhi e, per la verità, pure a quelli altrui. Merito dell’Esibiscienza: la scienza dell’esibizionismo che promette di trasformarvi grazie agli scrupolosi consigli contenuti in un fantastico  manuale in una perfetta “Webcam girl” e, allo stesso tempo, di rimpinguare considerevolmente il vostro portafoglio. Una strenna natalizia che non potrà mancare sugli scaffali della vostra libreria.

FACCELA VEDE’… –  Il padre di questa nuova “scienza” ha un nome ed un cognome. Giuseppe Santo guru, trainer e ideatore delle webcam girl in tricolore. Dopo  lo strepitoso successo del sito on line, il suo progetto “culturale”  entra direttamente in libreria, con il suo nuovo e rivoluzionario manuale per “webcam girl e le spogliarelliste virtuali“, un prodotto unico e di cui avvertivamo fino ad oggi, sinceramente, la mancanza. Il tomo, edito dalla casa editrice Lampi di stampa, ha tutte le caratteristiche per diventare un best seller. Innanzitutto è pratico, ricco di consigli, spiegazioni, di facile consultazione ed abbina alla teoria la pratica, con rara efficacia. Un cammeo, ne siamo certi, per chiunque voglia intraprendere questa nuova ed affascinante attività, come detto, peraltro pure molto redditizia. Sì, perché l’Esibiscienza è una cosa seria, richiede scrupolo, applicazione e soprattutto tanto, tanto metodo. Le sue regole sono ferree e vanno rispettate alla lettera. Ma il successo, una volta che avrete appreso tutte le tecniche efficacemente riportate nel manuale, è assicurato. Nel libro vengono analizzati, commentati ed infine svelati, tutti i segreti delle donne che già guadagnano esibendosi nei “live show“. Dopo l’analisi di numerose “webcam girl professioniste”, vengono spiegati, per filo e per segno, i punti caratteriali della donna esibizionista, i trucchi del mestiere e i vari esercizi che torneranno senz’altro utili ad ognuna di voi che avrà deciso di intraprendere questa brillante carriera.

Share this article