Sara Tommasi e il giallo della pagina sparita da Facebook

04/07/2013 di Redazione

E adesso? Da qualche ora la pagina Facebook di Sara Tommasi, che da mesi ci “deliziava” con foto osé quasi tutte opportunamente censurate, risulta scomparsa. Non inaccessibile, proprio sparita.

 

LEGGI ANCHE: SARA TOMMASI, IL PORNO SEQUESTRATO E LA COCAINA

 

E l’inquietudine serpeggia sul web, mentre in molti si chiedono cosa possa essere successo alla soubrette più controversa d’Italia per costringerla a cancellare una pagina da decine di migliaia di fan. O per farsela cancellare da Facebook stesso.

 

sara tommasi scomparsa facebook (7)

SARA TOMMASI CENSURATA DA FACEBOOK? – In molti sospettano che la censura sia scattata proprio da parte del social network stesso, magari su segnalazione di qualche utente, visto che nelle ultime settimane il clima della pagina si era fatto decisamente “bollente”, e la Tommasi sembrava aver imboccato con ancora più convinzione la via dello scandalo. Soltanto qualche settimana fa aveva pubblicato una sua foto di nudo integrale (censurata, ma pur sempre un nudo integrale) lamentandosi di non riuscire a restare incinta, forse per “colpa di Satana”. I commenti non erano di diverso tenore, e la showgirl veniva regolarmente attaccata da utenti che le rivolgevano, alternativamente, pesanti apprezzamenti o pesanti insulti. Quindi è lecito pensare che Facebook abbia deciso di mettere un freno a certe “opinioni”. Ma, sorprendentemente, questa mattina sono in molti a preoccuparsi per le sorti della Tommasi, che sembra essere letteralmente sparita dal web.

Leggi i tweet:

SARA TOMMASI E LA SFIDA A ROCCO SIFFREDI – Ricostruendo le ultime mosse della Tommasi sul social network, si scopre che poco prima di sparire nel nulla la soubrette avrebbe lanciato una sfida nientemeno che a Rocco Siffredi, invitandolo personalmente al Love Lab, il salone dell’erotismo di Roma in programma per il prossimo weekend, cui la Tommasi avrebbe confermato la sua partecipazione. Nei pochi secondi di video, con aria lasciva, Sara invita Rocco “ad accettare la sfida” ed “essere suo” pena “l’essere un perdente per tutta la vita”.

INTERVIENE ANCHE PAOLINI? – Ma il mistero si infittisce: perché a poche ore dalla scomparsa della pagina di Sara Tommasi  sembra farsi vivo anche Gabriele Paolini, che pubblica un “comunicato stampa” in cui annuncia che la showgirl si sarebbe recata “in una località segreta” in compagnia della giornalista Gabriella Sassone per “riposarsi in un agriturismo” e difende l’amica sostenendo che tutte le “cattiverie” che si dicono sul suo conto sono false.

sara tommasi scomparsa facebook (6)

SARA TOMMASI E LA DENUNCIA – La scomparsa forse ha quindi a che fare con la denuncia per atti osceni in luogo pubblico dopo il bagno che la Tommasi e Paolini hanno fatto qualche giorno fa nella fontana del Gianicolo?

(Photocredit: Facebook/Sara Tommasi)

Share this article